Me Llama
100%
0
100%
0
Accordi Me Llama
REmLAmBl4ir, Bl4ir, Bl4ir babyFAGranatino VinzSOLSiente cómo suena la músicaREmLAmQuand nun me fir e parla'FAE nun teng suonn sto caSOLChius rint a machin a vint allor Tutt a' nuttatREmLAmIo non ho mai capito porque esta me llama papitoFASolo andata per due a Porto RicoSOLVoglio pensino che sia sparito, eh ehREmNun m mport sij a mij picciréLAmSo sicur e me e tu o saj pcchéFAMiez a sti sord, a sti borz e CartierSOLCe stiv ra primm tu nsiem cu meREmNon ho mai capito come faiLAmFAA ropp fatt ammor te ne vaiSOLNun agg' capite comme tuorna a cas' tutt nnamuratREmMi vede e non mi parlaLAmPerò poi la notte me llamaFABebecita dice que me amaSOLTra me e te non so più chi è che sbaglia, eh ehREmMi vede e non mi parlaLAmPerò poi la notte me llamaFABebecita dice quee me amaSOLTra me e te non so più chi è che sbaglia,REmeh eh eh ehLAmTu nun o può capí, nun dorm' maiFAFin e sei a matin nun me sajSOLPecché gir gir e nun me fireREmMo nun sacc manc chiu chi songLAmMe scet e nte penz e nun sacc o pcchéFASo cagnat sarà chillu juorn,SOLChillu juorn te scurdast e meREmLAmOh eh, oh eh, oh Nun me chied chiù si è tutt appostFASOLOh eh, oh eh, oh Te chiamav e nun me mai rispostREmLAmMe vuo' ben o no? Chist ammor nun è cosa nostFASOLMe vuo' ben o no? Non è cosa nostREmMi vede e non mi parlaLAmPerò poi la notte me llamaFABebecita dice que me amaSOLTra me e te non so più chi è che sbaglia, eh ehREmMi vede e non mi parlaLAmPerò poi la notte me llamaFABebecita dice quee me amaSOLTra me e te non so più chi è che sbaglia,REmeh eh eh ehLAmFASai che se sto con te sto sempre bene con meSOLREmDa quando manchi tu non è lo stesso, babyLAmFAMe mancan e mument ca passav cu teSOLScinn già stong abbasc nennéREmMi vede e non mi parlaLAmPerò poi la notte me llamaFABebecita dice que me amaSOLTra me e te non so più chi è che sbaglia, eh ehREmMi vede e non mi parlaLAmPerò poi la notte me llamaFABebecita dice quee me amaSOLTra me e te non so più chi è che sbaglia,REmeh eh eh ehLAmBl4ir, Bl4ir, Bl4ir, Bl4irFAGranatinoSOLEsta bebecita no me amaREmLAmFASOLBr br br br yo
Credits
Credits Autori: GRANATINO GIOVANNI, PEZZELLA VINCENZO, SCOGNAMIGLIO SIMONE, VIOLA SERGIO Copyright: © NAPULE ALLUCCA
🎓
Come Imparare Questa Canzone
🎵 Rock🎵 Pop
💡 Consigli per Imparare
- ▸✅ Questa versione non richiede capotasto - perfetta per suonare in tonalità originale ovunque tu sia.
- ▸📈 Livello intermedio - ottima per migliorare! Inizia con tempo lento usando un metronomo (60 BPM), poi aumenta gradualmente.
- ▸🎸 Barrè richiesti: FA, SI. Posiziona il pollice a metà del retro del manico per massimizzare la pressione. Se le corde non suonano tutte, prova a ruotare leggermente il dito.
- ▸🔄 Transizione critica FA→SOL: Transizione barrè-aperto: rilascia completamente il barrè prima di formare il SOL
- ▸✨ 2 accordi complessi rilevati. Clicca "Semplifica" per sostituirli con versioni più facili mantenendo il suono generale della canzone.
🎵 Pattern di Strumming Suggerito
Giù-Su-Giù-Su-Giù-Su-Giù-Su (rock continuo)
Alternativa: Palm muting sulla corda bassa
⚠️ Errori Comuni da Evitare
- ⚡❌ FA: Errore comune - barrè debole. Soluzione: posiziona il dito indice vicino al tasto metallico (non al centro) e usa il peso del braccio, non solo la forza delle dita.
- ⚡❌ SI: Errore comune - barrè debole. Soluzione: posiziona il dito indice vicino al tasto metallico (non al centro) e usa il peso del braccio, non solo la forza delle dita.
- ⚡⚠️ Cambio FA→SOL: Transizione barrè-aperto: rilascia completamente il barrè prima di formare il SOL