Shakerando
100%
0
100%
0
Accordi Shakerando
Intro:SOLm6+REmSOLm6+REmVoluptyk, VoluptykSOLmIo e cinque garçonsREmUn Casio, tre moto e un casco intégralSOLmOh, maman, maman,REmho sentito che ti stavi preoccupandoSOLmTranquilla, maman, son con lei che sta shakerandoREmShakerando, ah, shakerandoSOLmPoto stase' non c'è, sta shakerandoREmShakerando, ah, shakerando (shakerando)SOLmShakerando (shakerando)REmNon parlo, lei mi ha tolto les paroles (shh)SOLmFuori ho tre amici in meno e non ci sto pensandoREmTanto li avrei persi tutti nel giro di un anno (Tanto li avrei persi tuttiSOLmnel giro di un anno, maman, oh, maman)SOLmREmNon parlo più con mamanSOLmDovrei dirle tante di quelle cose che ho fattoREmQuelle notti lunghe le passavo sotto la pluieSOLmNel frattempo non aspettavo nessuna voitureREmOra se mi muovo, ce ne sono sotto quattroSOLmE un ami, mi parla come se fosse di un altroREmIo mi sveglio un giorno bene, uno incazzatoSOLmDormo assieme agli angeli e mi sveglio con un altroREmUn Casio, tre moto e un casco intégralSOLmOh, maman, maman,REmho sentito che ti stavi preoccupandoSOLmTranquilla, maman, son con lei che sta shakerandoREmShakerando, ah, shakerandoSOLmPoto stase' non c'è, sta shakerandoREmShakerando, ah, shakerando (shakerando)SOLmBébé è su di me e sta shakerando I problèmes pian piano stanno passando, ehREmBébé, scotta come il fumo caldoSOLmQua è silenzio, fuori un assalto Lei è calda solo a letto,REmfuori una plage vuota d'inverno Non riempie la Louis Vuitton come nienteSOLmCon due cazzate prese in centro Bébé, so che sai tutto di meREmTieni il giubbotto che con la tuta hai freddo Bébé, so che sai com'è la vieSOLmNon spaventarti al buio quando sei con me, ah La notte è lunga Se non ci abbracciamo anche solo per un po'REmnon finirà più, eh Però tu non devi farlo per finta con meSOLmCome se fosse solo una scusa Se fossi uno shooter e io un bersaglioREmIn quel caso diventeresti il mio avversario Saresti come tutti gli altriSOLmBébé, tu non sai che cosa m'hanno fatto, eh Che cosa m'hanno fattoREmDa bébé piangevo, era tutto un disastro Non tornavo a casa un giorno e poi un altroSOLmHo perso un ami e poi un altroREmUn Casio, tre moto e un casco intégralSOLmOh, maman, maman,REmho sentito che ti stavi preoccupandoSOLmTranquilla, maman, son con lei che sta shakerandoREmShakerando, ah, shakerandoSOLmPoto stase' non c'è, sta shakerandoREmShakerando, ah, shakerando (shakerando)SOLmREmSOLmREm
Credits
Credits Autori: DIANE NASSIM BILLAL, ROVEDA SAMUEL Copyright: © MILANO OVEST SRL, STUDIO INM PUBLISHING, CAFE' CONCERTO INTERNATIONAL S.R.L.
🎓
Come Imparare Questa Canzone
🎵 Rock🎵 Folk
💡 Consigli per Imparare
- ▸✅ Questa versione non richiede capotasto - perfetta per suonare in tonalità originale ovunque tu sia.
- ▸📈 Livello intermedio - ottima per migliorare! Inizia con tempo lento usando un metronomo (60 BPM), poi aumenta gradualmente.
- ▸🎸 Barrè richiesti: SOLm, SI. Posiziona il pollice a metà del retro del manico per massimizzare la pressione. Se le corde non suonano tutte, prova a ruotare leggermente il dito.
- ▸✨ 2 accordi complessi rilevati. Clicca "Semplifica" per sostituirli con versioni più facili mantenendo il suono generale della canzone.
🎵 Pattern di Strumming Suggerito
Giù - Giù - Su-Su-Giù-Su (pattern folk/country)
⚠️ Errori Comuni da Evitare
- ⚡❌ SOLm: Errore comune - barrè debole. Soluzione: posiziona il dito indice vicino al tasto metallico (non al centro) e usa il peso del braccio, non solo la forza delle dita.
- ⚡❌ SI: Errore comune - barrè debole. Soluzione: posiziona il dito indice vicino al tasto metallico (non al centro) e usa il peso del braccio, non solo la forza delle dita.
🎸 Tecniche Correlate da Esplorare
Fingerpicking Travis pickingHammer-on e pull-off