Cosa Ti Amo a Fare?
100%
0
100%
0
Accordi Cosa Ti Amo a Fare?
Intro:SImRESImSembra che stai giocando a nascondino Ma, se ti trovo, sai che casinoREMi fai: "Oh, oh, oh" "Oh, oh, oh"SImSali su un taxi che ti porta via Dentro la borsa c'è la vita miaREMi fai: "Oh, oh, oh" "Oh, oh, oh"SOLQuindi anche tu hai cambiato i pianiSImMille aeroplani, il tuo chissà dove vola Pensa che bello, l'avessi perso,REsaresti qui ancora Avrei sparato i fuochi d'artificioLACosì li vedi pure dal tuo ufficio Vuoi le carezze, ma non sono il tipoSImE tu non sei più quiSOLREMImSImPerò c'è questa luna e mi pensi ancora un po'SOLREMImSe no, buona fortuna non ci sta beneSImSOLREMImRovinandoci tutte le serateSImSOLREChe sembrava, ma non eri quiMImSImSOLREOgni volta è uguale (Na, na na, na na)MImSImSOLRECosa ti amo a fare? (Na, na na, na na)MImSImRECosa ti amo a fare?SImQuelle cose che ti ho detto non le ho dette a nessuno E quelle volte che ho sfogato, sai, l'ho fatto col fumoRET'ho chiamata per parlare, ma non c'è più magia E cazzo, il nome tatuato non va più viaSImE in giro da mattina a sera E, se c'ho un problema, parlo alla scoglieraREPure il mare mi fa: "Oh, oh, oh" Il mare mi fa: "Oh, oh, oh"SOLQuindi anche tu hai cambiato i pianiSImMille aeroplani, il tuo chissà dove vola Pensa che bello, l'avessi perso,REsaresti qui ancora Avrei sparato i fuochi d'artificioLACosì li vedi pure dal tuo ufficio Vuoi le carezze, ma non sono il tipoSImE tu non sei più quiSOLREMImSImPerò c'è questa luna e mi pensi ancora un po'SOLREMImSe no, buona fortuna non ci sta beneSImSOLREMImRovinandoci tutte le serateSImSOLREChe sembrava, ma non eri quiMImSImSOLREOgni volta è uguale (Na, na na, na na)MImSImSOLRECosa ti amo a fare? (Na, na na, na na)MImCosa ti amo a fare?SImSOLRESì, vorrei che fossi ancora quiMImSIma lasciarmi senza le paroleSOLREGli occhi non possono scordare maiMImquello che ha visto il cuoreSImSOLRETi ho rincorsa per tutto il lungomareMIme non è normaleSImSOLREHo scritto sotto casa di tua madre "Cosa ti amo a fare?"SImSOLREMImSImPerò c'è questa luna e mi pensi ancora un po'SOLREMImSe no, buona fortuna non ci sta beneSImSOLREMImRovinandoci tutte le serateSImSOLREChe sembrava, ma non eri quiMImSImSOLREOgni volta è uguale (Na, na na, na na)MImSImSOLRECosa ti amo a fare? (Na, na na, na na)MImCosa ti amo a fare?
Credits
Credits Autori: Rocco Pagliarulo, Davide Simonetta Copyright: © Sony Music Publishing Italy s.r.l.
🎓
Come Imparare Questa Canzone
🎵 Rock🎵 Folk
💡 Consigli per Imparare
- ▸✅ Questa versione non richiede capotasto - perfetta per suonare in tonalità originale ovunque tu sia.
- ▸📈 Livello intermedio - ottima per migliorare! Inizia con tempo lento usando un metronomo (60 BPM), poi aumenta gradualmente.
- ▸🎸 Barrè richiesti: SIm. Posiziona il pollice a metà del retro del manico per massimizzare la pressione. Se le corde non suonano tutte, prova a ruotare leggermente il dito.
- ▸✨ 1 accordi complessi rilevati. Clicca "Semplifica" per sostituirli con versioni più facili mantenendo il suono generale della canzone.
🎵 Pattern di Strumming Suggerito
Giù - Giù - Su-Su-Giù-Su (pattern folk/country)
⚠️ Errori Comuni da Evitare
- ⚡❌ SIm: Errore comune - barrè debole. Soluzione: posiziona il dito indice vicino al tasto metallico (non al centro) e usa il peso del braccio, non solo la forza delle dita.
🎸 Tecniche Correlate da Esplorare
Fingerpicking Travis pickingHammer-on e pull-off