21 Savage

3 canzoni

A Lot è un brano scritto e inciso da Shéyaa Bin Abraham-Joseph, in arte 21 Savage, contenuto nell'album I Am > I Was pubblicato nel 2018. Seconda fatica discografica per il rapper angloamericano, si rivela un vero e proprio trampolino di lancio debuttando in prima posizione della classifica Billboard 200. La canzone è il primo singolo estratto e viene realizzata insieme a Jermaine Cole, Dacoury Natche, Anthony White e Shelia Young; parla delle tante difficoltà incontrate nella sua vita, le sconfitte e le risalite.

Bank Account è un brano scritto e inciso da 21 Savage, nato Shéyaa Bin Abraham-Joseph, contenuto in Issa Album pubblicato nel 2017. Si tratta del debutto discografico per il rapper di Londra, un esordio rivelatosi estremamente fortunato vista la seconda posizione della classifica Billboard con oltre 1 milione di copie negli USA! La canzone è il singolo trainante dell'album ed è il frutto della collaborazione con il producer di Saint Louis Metro Boomin; contiene il campionamento della colonna sonora del film \"The Education of Sonny Carson\".

Redrum è un brano scritto e inciso da Shéyaa Bin Abraham-Joseph, alias 21 Savage, contenuto nell'album American Dream pubblicato nel 2024. Sesto lavoro in studio per il rapper londinese, conferma in parte il suo stile ormai consolidatosi nei dischi precedenti ma anche una contaminazione con l'Hip-Hop e la Trap. La canzone è il primo singolo estratto ed è stata realizzata insieme al beatmaker statunitense London Holmes; il titolo è l'inverso di \"Murder\" (omicidio) e si ispira al film cult \"Shining\".