Nemesis è un brano composto e inciso dagli Arch Enemy, contenuto nell'album Doomsday Machine pubblicato nel 2005. Sesto disco di inediti per la band svedese, si rivela l'ultimo per il chitarrista e co-fondatore Christopher Amott, il quale abbandona la formazione per dedicarsi alla sua vita privata. La canzone è il primo singolo estratto dall'album e porta la firma al testo della cantante Angela Gossow; un pezzo in puro stile metal, dall'inconfondibile timbro vocale assolutamente sbalorditivo!
The Eagle Flies Alone è un brano composto e inciso dagli Arch Enemy, contenuto nell'album Will to Power pubblicato nel 2017. Decimo lavoro in studio per la band svedese, è il secondo disco in cui figura come voce la canadese Alissa White-Gluz, che sostituisce la cantante di Colonia Angela Gossow. La canzone è il secondo singolo estratto dall'album e porta la firma del chitarrista e arrangiatore Michael Amott; lui stesso la descrive come \"Un inno di guerra per tutti gli individualisti nel mondo del metal\".
The World Is Yours è un brano composto e inciso dagli Arch Enemy, contenuto nell'album Will to Power pubblicato nel 2017. Decimo lavoro in studio per la band svedese, vede l'entrata in formazione del chitarrista statunitense Jeff Loomis a sostituire Nick Cordle, che aveva militato nel gruppo per soli due anni. La canzone è il primo singolo estratto e porta le firme di Michael Amott e Daniel Erlandsson; un pezzo in puro stile heavy metal dallo spiccato gusto melodico.
War Eternal è un brano composto e inciso dagli Arch Enemy, contenuto nell'album omonimo pubblicato nel 2014. Nono lavoro in studio per la band svedese, vede l'ingresso in formazione della cantante canadese Alissa White-Gluz che va a sostituire la collega di Colonia Angela Gossow, diventata nel frattempo la loro manager! La canzone, la title track, è il primo singolo estratto; musica e parole portano la firma del chitarrista Michael Amott regalandoci un pezzo in puro stile metal. A tutti gli appassionati: buon divertimento!
You Will Know My Name è un brano composto e inciso dagli Arch Enemy, contenuto nell'album War Eternal pubblicato nel 2014. Nono lavoro in studio per la band svedese, vede l'entrata in formazione della cantante canadese Alissa White-Gluz, subentrante alla collega di Colonia Angela Gossow. La canzone è il quarto singolo estratto dal disco e porta la firma della stessa Gossow insieme a quelle di Michael Amott e Nick Cordle; un pezzo carico di energia e puro heavy metal.