Cure for Me è un brano scritto e interpretato da Aurora Aksnes, contenuto nell'album The Gods We Can Touch pubblicato nel 2022. Terzo lavoro in studio per l'artista norvegese, conferma la sua ottima popolarità a livello internazionale coadiuvato da progetti paralleli come il doppiaggio di Elsa nel film d'animazione \"Frozen II - Il segreto di Arendelle\". La canzone è il secondo singolo estratto ed è scritta insieme a Magnus Skylstad; un pezzo che ha il sapore della rinascita, di una donna che non vuole più vergognarsi di quello che è.
Runaway è un brano scritto e inciso da Aurora, all'anagrafe Aurora Aksnes, contenuto nell'album All My Demons Greeting Me as a Friend pubblicato nel 2016. Disco d'esordio per la cantautrice norvegese, è caratterizzato da tematiche decisamente esistenziali come la tristezza, la depressione, la paura e le difficoltà di vivere. La canzone è la traccia d'apertura dell'album nonché il primo singolo estratto; scritta insieme a Magnus Åserud Skylstad, è autobiografica.
Running with the Wolves è un brano scritto e interpertato da Aurora, nata Aurora Aksnes, contenuto nel EP omonimo pubblicato nel 2015. Primo progetto discografico per la cantautrice norvegese, ottiene ottimi consensi di pubblico in patria e prestigiosi riconoscimenti: uno su tutti il premio \"Spellemannprisen\" dedicato ai migliori artisti emergenti di Norvegia. La canzone, che dà il titolo al EP, è il secondo singolo estratto ed è scritta insieme a Michelle Leonard e Nicolas Rebscher. È stata scelta, in seguito, per la colonna sonora del film d'animazione \"Wolfwalkers - Il popolo dei lupi\".