Alone, Pt. II è un brano scritto e realizzato da Alan Walker, contenuto nell'album World of Walker pubblicato nel 2021. Secondo disco di inediti per il DJ e producer norvegese, si riferisce nel titolo alla grande comunità internazionale che è riuscito a creare in tre anni di lavoro nella quale ognuno offre liberamente il proprio apporto. La canzone è il secondo singolo estratto dall'album e vede la partecipazione vocale dell'artista statunitense Amanda Ava Koci, nota come Ava Max.
Dancing's Done è un brano composto e inciso da Amanda Koçi, meglio conosciuta come Ava Max, contenuto nell'album Diamonds & Dancefloors pubblicato nel 2023. Secondo lavoro in studio per l'artista del Wisconsin, è il frutto di due anni di lavoro e mette in relazione la musica da ballo con quella più romantica. La canzone è la traccia di chiusura del disco ed il quarto singolo estratto; il testo mette in scena una storia d'amore, tra voglia di divertisti e progettare un futuro insieme.
Kings & Queens è un brano scritto e interpretato da Ava Max, alias Amanda Ava Koci, pubblicato come singolo nel 2020. Canzone che è inserita nel suo primo disco di inediti, è scritta con la collaborazione di Brett McLaughlin, Desmond Child, Hillary Bernstein, Jakke Erixson, Madison Love, Mimoza Blinson, Henry Walter e Nadir Khayat. Il ritornello prende spunto nella melodia da If You Were a Woman (And I Was a Man), scritta e incisa da Bonnie Tyler nel 1986. Una vivace ballata pop dal ritmo incalzante... perfetta da ballare!
Million Dollar Baby è un brano scritto e interpretato da Amanda Ava Koci, meglio conosciuta come Ava Max, contenuto nel suo secondo disco di inediti Diamonds & Dancefloors. Musica e parole sono scritte dall'artista del Wisconsin insieme a Jessica Agombar, Michael Pollack, Diane Warren e Casey Smith presentandoci una ballata pop-dance dal sound elettronico; il testo, prendendo spunto dal celebre film del 2004 diretto da Clint Eastwood, racconta un percorso che dal dolore porta all'emancipazione.
My Head & My Heart è un brano scritto e interpretato da Amanda Ava Koci, meglio conosciuta come Ava Max, contenuto nell'album Heaven & Hell pubblicato nel 2020. Disco d'esordio per l'artista del Wisconsin, riscuote ottimo successo a livello internazionale aggiudicandosi oltre 700,000 copie vendute in meno di un anno. La canzone è il settimo singolo estratto dall'album ed è scritta insieme a Henry Walter, Jonas Blue, Thomas Eriksen e Madison Love; ritmo ed energia pura.
So Am I è un brano scritto e interpretato da Amanda Ava Koci, meglio conosciuta come Ava Max, contenuto nell'album Heaven & Hell pubblicato nel 2020. Disco d'esordio per l'artista statunitense, viene realizzato ad un anno di distanza dal suo primo grande successo internazionale Sweet but Psycho. La canzone è il secondo singolo estratto dall'album e conferma la collaborazione con il produttore canadese Cirkut; un inno pop a quel periodo della nostra vita chiamato \"Adolescenza\".
Sweet But Psycho è un brano scritto e interpretato da Amanda Ava Koci, conosciuta con lo pseudonimo di Ava Max, pubblicato come singolo nel 2018. Canzone scritta con la collaborazione di Andreas Andersen Haukeland, Madison Love e Henry Walter, è il suo singolo di debutto che riscuote, tra l'altro, ottimo successo a livello internazionale. Musicalmente si presenta come una ballata pop dal sound moderno, affidato interamente all'elettronica. Tutto inizia da un urlo!
Torn è un brano scritto e interpretato da Amanda Ava Koci, nota al pubblico come Ava Max, pubblicato come singolo nel 2019. Canzone scritta con la collaborazione di Samuel Martin, James Lavigne, Madison Love e Thomas Eriksen, riscuote ottimo successo a livello internazionale specialmente nel web. Si tratta di un pezzo in stile \"disco\", dal sound prettamente elettronico... interessante una versione acustica!
Who's Laughing Now è un brano scritto e interpretato da Amanda Ava Koci, meglio conosciuta come Ava Max, contenuto nell'album Heaven & Hell pubblicato nel 2020. Disco d'esordio per l'artista del Wisconsin, è il frutto del fortunato incontro con il produttore Cirkut, pseudonimo di Henry Russell Walter, il primo a credere realmente nel suo talento. La canzone è il sesto singolo estratto dall'album ed è scritta insieme a Madison Love, Måns Wredenberg, Noonie Bao e Linus Wiklund; una vivace ballata pop-dance.