Babaman

3 canzoni

Ganja è un brano scritto e interpretato da Massimo Corrado, in arte Babaman, contenuto nell'album Raggasonico pubblicato nel 2010. Settima fatica discografica per l'artista lombardo, viene anticipato dal video del primo singolo Bomboclat che aveva destato scalpore grazie alla partecipazione del pornodivo Franco Trentalance. La canzone è la dodicesima traccia del disco, un pezzo in cui Babaman esprime il suo messaggio più sentito: \"La ganja come cura per la nazione\".

La Coca è un brano scritto e inciso da Massimo Corrado, in arte Babaman, contenuto nell'album Raggasonico pubblicato nel 2010. Si tratta del settimo lavoro in studio per il rapper di Rho, che torna di nuovo a collaborare con il DJ Davide Bassi con il quale avevano dato vita allo street \"V. E. L. M\" nel 2008. La canzone è la terza traccia del disco, un pezzo hip hop che ci racconta senza mezzi termini il terribile abisso in cui cade chi fa uso di cocaina.

Lei è un brano scritto e interpretato da Massimo Corrado, meglio conosciuto come Babaman, contenuto come bonus track nell'album Raggasonico pubblicato nel 2010 come settima fatica discografica per il cantautore reggae lombardo, che con essa si conferma protagonista del cosiddetto Raggamuffin, una sorta di mix tra il Reggae e la Dancehall. La canzone è un \"regalo\" per chi avesse voluto acquistare il disco sulle piattaforma digitali (allora I-Tunes). Buon divertimento!