Babyshambles

3 canzoni

Albion è un brano composto e inciso dai Babyshambles, contenuto nell'album Down in Albion pubblicato nel 2005. Disco d'esordio per la band inglese, viene realizzato con il preciso intento di distaccarsi dal sound aggressivo dei Libertines, band da cui il frontman Pete Doherty era stato allontanato. La canzone è il secondo singolo estratto dall'album e porta la firma dello stesso Doherty; un pezzo acustico che ci descrive un'immagine ideale dell'Inghilterra, tra paesaggi e vita sociale.

Delivery è un brano composto e inciso dai Babyshambles, contenuto nell'album Shotter's Nation pubblicato nel 2007. Secondo lavoro in studio per la band britannica, è il frutto della collaborazikone con il produttore Mick Jones il quale riuscì a far registrare al gruppo l'intero materiale in una sola settimana! La canzone è il primo singolo estratto dal disco e porta la firma del frontman Pete Doherty e quella del chitarrista Mick Whitnall; una vivace ballata pop-rock dalle influenze punk. Buon divertimento!

Fuck Forever è un brano composto e inciso dai Babyshambles, contenuto nell'album Down in Albion pubblicato nel 2005. Disco d'esordio per la band inglese, è il frutto di un'idea di Pete Doherty che, licenziato dal suo vecchio gruppo (i Libertines), si rimette in gioco con un progetto musicale più maturo e meno aggressivo. La canzone porta le firme dello stesso Doherty e del chitarrista Patrick Walden; si rivelerà il loro cavallo di battaglia più apprezzato!