Can't Smile Without You è un brano reinterpretato magistralmente da Barry Alan Pincus, meglio conosciuto come Barry Manilow, la cui versione è contenuta nell'album Even Now pubblicato nel 1978. Quinta fatica discografica per l'artista di New York City, conferma la sua ottima popolarità nazionale raggiungendo la terza posizione in classifica. La canzone risale al 1975, quando nasceva dalla penna di Christian Arnold, David Martin e Geoff Morrow; una ballata soft-rock diventata una hit proprio grazie a Manilow.
Copacabana (At the Copa) è un brano interpretato e inciso da Barry Alan Pincus, alias Barry Manylow, contenuto nell'album Even Now pubblicato nel 1978. Sesta fatica discografica per l'artista newyorkese, segna il periodo \"apice\" della sua carriera musicale grazie specialmente alla sua hit Mandy di pochi anni prima. La canzone è il brano d'apertura del lato A e porta le firme di Jack Feldman e Bruce Sussman; racconta la storia di una showgirl, Lola, che lavora al noto nightclub Copacabana di New York.
It Never Rains in Southern California è un brano reinterpretato e inciso da Barry Alan Pincus, meglio conosciuto come Barry Manilow, versione contenuta nell'album The Greatest Songs of the Seventies pubblicato nel 2007 come disco di cover che l'artista newyorkese intende dedicare ai grandi classici degli anni Settanta a seguito di un percorso artistico iniziato nel 2006. La canzone, infatti, risale al 1972 quando nasceva dalla penna di Mike Hazlewood e di Albert Hammond, il quale racconta nel testo i suoi primi tentativi fallimentari di successo.
Mandy è un brano interpretato e inciso da Barry Manilow, contenuto nell'album Barry Manilow II pubblicato nel 1974. Come si evince facilmente dal titolo, si tratta del secondo lavoro in studio per l'artista di New York City, rivelatosi un vero e proprio trampolino di lancio per la sua futura carriera musicale. Complice di tale successo fu principalmente questa canzone: scritta nel 1971 da Richard Kerr e Scott English, fu incisa in origine da quest'ultimo col titolo di \"Brandy\". Fu grazie alla versione di Manilow che il titolo cambiò in \"Mandy\"!