All Around the World è un brano reinterpretato da Barrance Eugene Carter, meglio conosciuto come Barry White, pubblicato come singolo nel 1992. L'originale risale a due anni prima, quando fu inciso per la prima volta dalla cantante inglese Lisa Stansfield riscuotendo ottimo successo specialmente negli Stati Uniti. Musica e parole portano la firma della stessa Lisa insieme a Andy Morris e Ian Owen Devaney; in questa versione i due artisti duettano regalandoci un pezzo pieno di atmosfera e sensualità.
Can’t Get Enough of Your Love Babe è un brano scritto e interpretato dal grande Barry Eugene Carter, noto al mondo col nome d'arte Barry White, Can't Get Enough pubblicato nel 1974. Terzo lavoro in studio per il cantautore statunitense, riscuote grande successo scalando le classifiche. La canzone è il primo singolo estratto dall'album ed è uno dei brani più conosciuti ed apprezzati del suo repertorio.
Come On è un brano scritto e interpretato da Barrance Eugene Carter, passato alla storia come Barry White, contenuto nell'album The Icon Is Love pubblicato nel 1994. Disco che si rivela estremamente importante per la carriera dell'artista texano il quale, dopo il grande successo internazionale degli anni Settanta, torna alla ribalta del grande pubblico con questo nuovo progetto. La canzone, scritta insieme a James Harris, Terry Lewis e James Wright, è un'intensa ballata pop impreziosita dal suo inconfondibile timbro vocale.
I've Got So Much to Give è un brano scritto e interpretato da Barry Eugene Carter, meglio conosciuto come Barry White, contenuto nell'album omonimo pubblicato nel 1973. Disco d'esordio per l'artista californiano, si rivelò fin da subito un grande successo nazionale grazie al suo timbro vocale unico nel suo genere. La canzone è il secondo singolo estratto dall'album, un pezzo simbolo del suo repertorio con quei parlati romantici che diventeranno un vero e proprio marchio di fabbrica.
Just the Way You Are è un brano famosissimo interpretato dal grande Barry Eugene Carter, al secolo Barry White, contenuto nell'album The Man pubblicato nel 1978. Si tratta dell'ottavo lavoro discografico per l'artista statunitense e riscuote grande successo grazie anche a questa canzone. Scritta da Billy Joel e inserita nel suo album The Stranger del 1977, divenne fin da subito una grande hit destinata ad entrare nella storia del repertorio \"made in USA\".
Let the Music Play è un brano scritto e interpretato da Barry White, contenuto nell'album omonimo pubblicato nel 1976. Quinto lavoro in studio per il cantautore statunitense, riscuote grande successo sclando le classifiche americane ma anche europpe, nel pieno del suo periodo d'oro che lo ha reso famoso nel mondo. La canzone, pur non avendo riscosso grande successo nell'immediato, rappresenta universalmente il brano più conosciuto e significativo del suo repertorio.
Love Makin' Music è un brano interpretato e inciso da Barrance Eugene Carter, meglio conosciuto come Barry White, contenuto nell'album Sheet Music pubblicato nel 1980. Undicesimo lavoro in studio per l'artista texano, è il secondo progetto discografico realizzato con la propria etichetta indipendente: la Unlimited Gold. La canzone è il brano di chiusura dell'album ed è scritta da Aaron Schroeder e Jerry Ragovoy; un pezzo carico di sensualità e di atmosfere sognanti... ambito in cui White è un vero maestro!
Never, Never Gonna Give You Up è un brano scritto e interpretato dal grande Barry White, contenuto nell'album Stone Gon' pubblicato nel 1973. Secondo lavoro discografico per il cantante texano, si rivelerà uno dei suoi più grandi successi commerciali in America come in Europa. La canzone è scritta con la collaborazione di Aaron Schroeder; è sicuramente uno dei brani più conosciuti ed apprezzati del suo mitico repertorio.
Practice What You Preach è un brano scritto e interpretato dal grande Barry White, contenuto nell'album The Icon Is Love pubblicato nel 1994. Diciannovesimo lavoro in studio per il cantautore statunitense, riscuote grande successo di pubblico e di critica aggiudicandosi due dischi di platino. Disco che rappresenta il ritorno alla popolarità dopo il boom degli anni settanta. La canzone è sicuramente una delle più apprezzarte e conosciute dell'album.
You’re the First, the Last, My Everything è un brano scritto e interpretato dal grande Barry White, contenuto nell'album Can't Get Enough pubblicato nel 1974. Terzo lavoro in studio per il cantautore statunitense, riscuote grande successo a livello internazionale. La canzone è scritta con la collaborazione di Anthony Sepe e Peter Starling Radcliffe ed è uno dei suoi cavalli di battaglia.
You're the One I Need è un brano scritto e interpretato da Barrance Eugene Carter, meglio conosciuto come Barry White, contenuto nell'album The Message Is Love pubblicato nel 1979. Decimo disco di inediti per l'artista texano, rappresenta il suo tentativo di risalita verso un rinnovato successo... che però si concretizzerà in un \"nulla di fatto\" per tutta la decade degli anni Ottanta. La canzone, scritta insieme a Smead Hudman, è una sensuale e romantica ballata dall'inconfondibile sound R&B.