Back to You è un brano scritto e interpretato da Louis Tomlinson, pubblicato come singolo nel 2017. Si tratta del secondo progetto discografico da solista per il cantautore britannico, che fino al 2015 era conosciuto come membro degli One Direction. Musica e parole sono scritte insieme a Nicholas Gale, Pablo Bowman, Richard Boardman e Sarah Blanchard; una vivace ballata elettropop che vede duettare Louis con la collega di New York Bebe Rexha. Buon divertimento!
Chain My Heart è un brano scritto e realizzato da Topic, all'anagrafe Tobias Topic, pubblicato come singolo nel 2021. Canzone che vede il DJ tedesco collaborare in coppia con la cantautrice statunitense Bebe Rexha, consiste in un pezzo che ha tutte le caratteristiche della Hit. Il testo mette in scena una storia d'amore, in cui la persona che ci sta accanto ci ha letteralmente \"rapito il cuore\"; l'arrangiamento si presenta con tutta la sua carica dance, in puro stile elettropop. Buon divertimento!
I Got You è un brano scritto e interpretato da Bleta \"Bebe\" Rexha, contenuto nel EP All Your Fault: Pt. 1 pubblicato nel 2016. Secondo lavoro in studio per la cantautrice di New York, avrebbe dovuto essere inizialmente un album vero e proprio, ma poi trasformato in una serie di Extended Play usciti tra il 2016 e il 2017. La canzone è l'unico singolo estratto ed è scritto insieme a Ben Berger, Lauren Christy, Jacob Kasher, Ryan McMahon e Ryan Rabin; racconta l'unione di due cuori... entrambi spezzati in precedenza.
I'm a Mess è un brano scritto e interpretato da Bleta Rexha, alias Bebe Rexha, contenuto nell'album Expectations pubblicato nel 2018. Disco d'esordio per la cantautrice di New York, nasce prendendo spunto dai suoi \"fari musicali\" come Alanis Morissette, Pink e i No-Doubt, unendo quindi l'anima cantautorale al synth pop. La canzone è il terzo singolo estratto ed è scritta insieme a Shelly Peiken, Meredith Brooks, Jussi Karvinen e Justin Tranter; vuole essere un modo ironico ed efficace per affrontare le proprie debolezze.
Meant to Be è un brano scritto e interpretato da Bebe Rexha, all'anagrafe Bleta Rexha, contenuto nel EP All Your Fault: Pt. 2 pubblicato nel 2017. Terzo lavoro in studio per l'artista di New York, è in realtà l'anteprima di quello che sarà il disco d'esordio Expectations realizzato di lì a poco. La canzone è la traccia di chiusura del EP ed il secondo singolo estratto; è stata scritta insieme a Tyler Hubbard, Josh Miller e David Garcia e vede la partecipazione del gruppo country Florida Georgia Line.
The Way I Are (Dance with Somebody) è un brano scritto e inciso da Bebe Rexha, all'anagrafe Bleta Rexha, contenuto nel EP All Your Fault: Pt. 2 pubblicato nel 2017. Terza fatica discografica per la cantautrice di Brooklyn, viene realizzato dopo pochi mesi dal precedente All Your Fault: Pt. 1 nonché dopo anni passati a scrivere pezzi per altri artisti. La canzone è il primo singolo estratto e vede la partecipazione del rapper di New Orleans Dwayne Michael Carter Jr., alias Lil Wayne.