Do You Hear What I Hear? è una canzone pubblicata nel 1962 da Bing Crosby, mai incisa in alcun album, ma successivamente inclusa in molte raccolte di Natale. I testi della canzone sono incentrati sulla narrazione della notizia della nascita di un bambino a un pastore, da parte di una stella luminosa nel cielo. Il brano utilizza una melodia leggera e orecchiabile e una sezione di coro. Sebbene non sia stata una hit commerciale all'epoca della sua uscita, negli anni è diventata una delle canzoni natalizie più famose al mondo.
It's Beginning to Look a Lot Like Christmas è un brano tratto dal repertorio natalizio, inciso da molti artisti nel corso dei decenni tra i quali spicca Bing Crosby, all'anagrafe Harry Lillis Crosby, Jr. L'artista di Tacoma la incide nel 1951 trasformandola in una vera e propria hit internazionale. Musica e parole nascevano nello stesso anno dal compositore Meredith Willson e raccontano la magia del Natale come festa popolare; quei giorni di festa in cui le città si vestono di addobbi e colori... con tanti giocattoli in arrivo!
Mele Kalikimaka è un brano tratto dal repertorio natalizio, interpretato e inciso da Bing Crosby (all'anagrafe Harry Lillis Crosby) nel 1950. Musica e parole nascono nel 1949 dalla penna di Robert Alex Anderson e mettono in scena un Natale passato alle isole Hawaii. Il titolo, infatti, altro non è che il classico augurio natalizio \"Merry Christmas\" nella pronuncia hawaiiana; la versione di Corsby è impreziosita dagli interventi corali del terzetto \"Andrews Sisters\".
The Twelve Days of Christmas è un brano del repertorio natalizio, interpretato dal grande Bing Crosby, all'anagrafe Harry Lillis Crosby Jr. pubblicato nel 1949. Canzone che risale in origine addirittura agli inizi del Settecento nella tradizione del Nord Europa, forse Scandinava o britannica, il suo arrangiamento definitivo è opera di Frederick Austin nel XX secolo. Anche il testo è del diciottesimo secolo e prende spunto da una filastrocca per bambini. Incisa molte volte nel corso dei decenni, la versione più nota è senza dubbio quella di Crosby insieme al trio canoro \"The Andrews Sisters\".
White Christmas è una canzone natalizia del 1942, interpretata da Bing Crosby, originariamente registrata per il film \"Holiday Inn\" e poi pubblicata come singolo. Il testo parla di un Natale bianco e sognante, in cui si spera di trascorrere il giorno insieme ai propri cari, divenuto uno dei più famosi canti natalizi di tutti i tempi distinguendosi per la sua melodia dolce e il tono nostalgico. Musicalmente, la canzone presenta un arrangiamento orchestrale che supporta la voce calda e rassicurante di Crosby. Scritta da Irving Berlin, \"White Christmas\" è la canzone più venduta di tutti i tempi, con oltre 150 milioni di copie vendute in tutto il mondo.
Winter Wonderland è un grande classico del repertorio natalizio popolare, interpretato tra gli altri anche da Harry Lillis Crosby Jr., al secolo Bing Crosby. Scritta nel 1934 da Richard B. Smith sulla musica di Felix Bernard, fu incisa in origine da Richard Himber e la sua orchestra anche se la prima versione di successo fu quella delle The Andrews Sisters nel 1946. L'idea del testo nasce nel vedere un parco di una località della Pennsylvania completamente ricoperto di neve.