Black Eyed Peas

8 canzoni

Bailar contigo è una canzone del gruppo musicale americano Black Eyed Peas, pubblicata nel 2022 come singolo. e che parla di ballare con la persona amata e di non voler mai fermarsi. Il testo è principalmente in spagnolo, ma contiene anche alcune parti in inglese. Il brano presenta un mix di generi musicali, tra cui il reggaeton e la musica latina, ed è stato prodotto da J. Rey Soul e Johnny Goldstein. Realizzato in collaborazione col cantante portoricano Daddy Yankee, \"Bailar Contigo\" è incluso nell'album Elevation dei Black Eyed Peas.

Don't You Worry è un brano che nasce dall'incontro di tre mondi musicali diversi nonché da tre star internazionali: la band californiana Black Eyed Peas, l'artista colombiana Shakira e il DJ parigino David Guetta. Pubblicata come singolo il 17 giugno 2022, la canzone si presenta come un pezzo prettamente dance destinato a far ballare per tutta l'estate!

I Gotta Feeling è un brano composto e inciso dai Black Eyed Peas, contenuto nell'album The E.N.D. pubblicato nel 2009. Quinto lavoro in studio per il quartetto californiano, usa nel titolo l'acronimo di The Energy Never Dies... riferito al fatto che il disco è una specie di \"Diario di bordo\" musicale. La canzone è il secondo singolo estratto dall'album ed è il frutto della collaborazione con il produttore David Guetta; dedicata a tutti coloro che si stanno preparando per uscire ed andare ad una festa.

Just Can't Get Enough è un brano composto e inciso dai Black Eyed Peas, contenuto nell'album The Beginning pubblicato nel 2010. Sesto lavoro in studio per la band di Los Angeles, riscuote grande successo a livello internazionale: solo in Europa si aggiudica oltre un milione di copie vendute! La canzone è il secondo singolo estratto dal disco ed è stato pensato e realizzato per mettere in risalto le ottime doti canore e timbriche della voce di Fergie.

Let's Get It Started è un brano composto e inciso dai Black Eyed Peas, contenuto nell'album Elephunk pubblicato nel 2003. Si tratta del terzo lavoro in studio per la band di Los Angeles, disco che riscuote grandissimo successo in tutto il mondo e che si presenta con debutto: l'entrata della cantante Fergie. La canzone è il quarto singolo estratto ed è dedicata a tutti quelli che entrano in una pista da ballo per scatenare la loro energia.

Mamacita è un brano composto e inciso dai Black Eyed Peas, contenuto nell'album Translation pubblicato nel 2020. Ottavo lavoro in studio per la band statunitense, è il frutto delle molte collaborazioni con i protagonisti della musica pop latino-americana... una su tutte Shakira. La canzone è il secondo singolo estratto dal disco e vede la partecipazione del cantante portoricano Ozuna (Juan Carlos Ozuna Rosado) e la filippina Jessica Reynoso in arte J. Rey Soul; la linea melodica trae spunto dalla hit La isla bonita di Madonna.

Shut Up è un brano composto e inciso dai Black Eyed Peas, contenuto nell'album Elephunk pubblicato nel 2003. Primo lavoro in studio con la new entry Stacy Ann Ferguson, in arte Fergy, si tratta di uno tra i più riusciti e fortuntati per la band californiana: oltre sei milioni di copie vendute nel mondo. La canzone è il secondo singolo estratto dall'album, una delle sue hit \"trainanti\"; il testo racconta di un tentativo maldestro, a tratti drammatico, di corteggiamento.

Where Is the Love? è un brano composto e inciso dai Black Eyed Peas, contenuto nell'album Elephunk pubblicato nel 2003. Terzo lavoro in studio per la band californiana, si tratta del primo progetto con la new entry Fergie, alias Stacy Ann Ferguson, anch'essa californiana. La canzone è il primo singolo estratto ed è scritto con la collaborazione di Justine Timberlake; il testo nasce subito dopo i tragici eventi dell'11 Settembre 2001.