Bob Sinclar

5 canzoni

I'm On My Way è un brano di Christophe Le Friant, meglio conosciuto come Bob Sinclar, pubblicato come singolo nel 2020. Canzone che è il frutto della collaborazione tra il noto DJ francese ed il cantante giamaicano Omi... alias Omar Samuel Pasley. Testo e musica ci portano dritti in Africa proponendoci un vero e proprio Inno all'unione e all'importanza dello \"Stare insieme\", perfetto inoltre per essere accompagnato con la chitarra, in una versione più acustica.

Love Generation è un brano inciso da Bob Sinclar, alias Christophe Le Friant, contenuto nell'album Western Dream pubblicato nel 2006. Quarto lavoro in studio per il DJ francese, riscuote grande successo a livello internazionale aggiudicandosi il prestigioso World Music Award come \"Miglior disc-jockey nel mondo\". La canzone è la principale artefice di tale successo e vede la collaborazione canora di Gary Pine, membro della band jamaicana The Wailers... capitanata un tempo da Bob Marley.

Rock This Party (Everybody Dance Now) è un brano inciso da Bob Sinclar, pseudonimo di Christophe Le Friant, contenuto nell'album Western Dream pubblicato nel 2006. Quarto lavoro in studio per il DJ francese, riscuote ottimi consensi in molti Paesi europei e specialmente in Svizzera, dove arriva fino in vetta alla classifica! La canzone è il terzo singolo estratto dal disco ed è stata prodotta insieme a Cutee B.; in Italia diventa famosa grazie al uno spot pubblicitario in cui recitavano Aldo, Giovanni e Giacomo.

We Could Be Dancing è un brano realizzato da Christophe Le Friant, meglio conosciuto come Bob Sinclar, pubblicato come singolo nel 2021. Il produttore francese decide questa volta di affidare il brano alla voce della cantante svedese Molly Hammer, candidandolo molto probabilmente a tormentone estivo del 2021. Si tratta di un vero e proprio omaggio alla musica dance anni Ottanta, all'insegna del ritmo travolgente e una melodia accattivante e ben congegnata. Buon divertimento!

World, Hold On (Children of the Sky) è un brano prodotto e realizzato da Christophe Le Friant, meglio conosciuto come Bob Sinclar, contenuto nell'album Western Dream pubblicato nel 2006. Quarto lavoro in studio per il DJ francese, si rivelerà come il suo disco più conosciuto e riuscito di tutta la sua carriera musicale. La canzone è il secondo singolo estratto e vede la partecipazione canora e compositiva del cantautore britannico Steve Edwards; uno dei tormentoni estivi del 2006.