Beyond the Sea è un grande classico della musica leggera internazionale, interpretato da Walden Robert Cassotto in arte Bobby Darin nel 1960 ma che in realtà risale a molti anni prima: esattamente al 1943, quando nasceva dalla penna di Charles Trenet e Léo Chauliac durante un viaggio in treno da Narbonne a Carcassonne. Intitolata \"La Mer\", fu incisa nel 1946 dallo stesso Trenet facendola diventare un grande successo internazionale. La versione di Bobby Darin, tradotta da Jack Lawrence, rimane ad oggi la più conosciuta.
Dream Lover è un brano scritto e interpretato da Walden Robert Cassotto, al secolo Bobby Darin, pubblicato come singolo nel 1959 e che il cantautore di New York City realizza reduce dal suo primo vero successo commerciale, Splish Splash, e dopo vari tentativi naufragati uno dopo l'altro. Si tratta di un vivace Rock 'n roll che ha scalato in poco tempo la classifica statunitense; da notare che al pianoforte c'è inoltre un ospite d'eccezione: l'amico e collega Neil Sedaka!
Mack the Knife è un brano interpretato e inciso da Walden Robert Cassotto, al secolo Bobby Darin, pubblicato come singolo in 45 giri nel 1959. Canzone che nasceva nel 1928 con il titolo \"Die Moritat von Mackie Messer\", fu scritta da Kurt Weill sul testo di Bertolt Brecht. Fa parte, infatti, della celebre commedia satirica \"L'opera da tre soldi\", interpretata in origine dalla cantante austriaca Lotte Lenya. La versione in inglese risale al 1954, quando \"L'opera da tre soldi\" sbarcò con successo a Broadway, mentre l'interpretazione in chiave swing di Bobby Darin è ancora oggi la più conosciuta.