All That I Need è un brano interpretato e inciso dai Boyzone, contenuto nell'album Where We Belong pubblicato nel 1998. Terzo lavoro in studio per la band irlandese, chiude idealmente il loro primo periodo artistico: solamente un anno dopo uno dei componenti, Ronan Keating, avrebbe abbandonato la formazione. La canzone è il quarto singolo estratto dal disco ed è scritta da Evan Rogers e Carl Sturken; una delle loro ultime hit internazionali.
Baby Can I Hold You è un brano reinterpretato dai Boyzone, la cui versione è contenuta nell'album Where We Belong pubblicato nel 1998. Terzo lavoro in studio per il quintetto pop irlandese, conferma la scia di successo iniziata cinque anni prima aggiudicandosi oltre due milioni di copie vendute in tutta Europa. La canzone, terzo singolo estratto dal disco, risale al 1988 quando nasceva dalla penna della cantautrice afroamericana Tracy Chapman. Una delle ballad pop-folk più apprezzate e conosciute di sempre.
Every Day I Love You è un brano interpretato e inciso dai Boyzone, contenuto nell'album The Singles Collection 1994-1999 pubblicato nel 1999. Si tratta della terza raccolta antologica consecutiva per la band irlandese, ultimo progetto discografico prima della pausa dove molti membri intraprendono la carriera solista. La canzone porta la firma di Gary Baker, Frank Myers e Jerry Williams, un'intensa ballata dallo spicato gusto melodico; anche l'impianto armonico poggia sulle radici classiche.
I Love the Way You Love Me è un brano reinterpretato e inciso dai Boyzone, contenuto nell'album Where We Belong pubblicato nel 1998. Terzo disco di inediti per la boyband irlandese, conferma la loro ottima popolarità internazionale aggiudicandosi i primi posti in classifica in diversi Paesi europei come Danimarca, Norvegia, Scozia. La canzone è la traccia di chiusura dell'album e risale al 1992 quando nasceva dalla penna di Victoria Shaw e Chuck Cannon per la voce di John Michael Montgomery.
Love Me For a Reason è un brano reinterpretato e inciso dai Boyzone, contenuto nell'album Said and Done pubblicato nel 1994. Disco d'esordio per la band irlandese, viene realizzato dopo un breve periodo di gavetta in cui tenevano concerti ogni sera in piccoli locali e pub sparsi tra l'Irlanda e il Regno Unito. La canzone è una cover e risale al 1974 quando fu incisa originariamente dai The Osmonds; è stata proprio la nuova versione dei Boyzone a far diventare il pezzo una hit internazionale!
No Matter What è un brano interpretato e inciso dai Boyzone, contenuto nell'album Where We Belong pubblicato nel 1998. Terzo disco di inediti per la boyband irlandese, si rivelerà l'ultimo della prima fase della loro carriera: nel 2000, infatti, decidono di comune accordo di prendersi una pausa (durata poi fino al 2007). La canzone è una cover e risale al 1996 quando nasceva dalla penna di Andrew Lloyd Webber e Jim Steinman; fu scritta per far parte del musical \"Whistle Down the Wind\".
Picture of You è un brano composto e inciso dai Boyzone, contenuto nell'album Where We Belong pubblicato nel 1998. Terzo lavoro in studio per la band irlandese, si rivela tragicamente l'ultimo disco insieme a Stephen Gately, morto undici anni dopo e a due anni di distanza dalla reunion che li avrebbe riportati sui palcoscenici europei. La canzone è la traccia d'apertura dell'album nonché il primo singolo estratto da esso; pezzo noto per far parte della colonna sonora del film \"Mr. Bean - L'ultima catastrofe\".
Words è un brano reinterpretato e inciso dai Boyzone, contenuto nell'album A Different Beat pubblicato nel 1996. Secondo lavoro in studio per la boy band irlandese, è uno dei loro maggiori successi commerciali con ben due milioni di copie vendute a livello internazionale. La canzone fu scritta e incisa dai Bee Gees nel 1968 e inserita nella colonna sonora del film \"The Mini-Skirt Mob\"; quella dei Boyzone è l'ultima di una lunga serie di cover... cominciata da Elvis Presley.