Can You Feel My Heart è un brano composto e inciso dai Bring Me The Horizon, Sempiternal pubblicato nel 2013. Quarto lavoro in studio per la band britannica, vede l'entrata in formazione del tastierista Jordan Fish e dell'espulsione del chitarrista Jona Weinhofen, dando così al gruppo una svolta elettronica. La canzone è il quarto singolo estratto dal disco ed uno dei migliori esempi della presenza di Fish; un pezzo alternative rock dove i sintetizzatori sono i protagonisti.
Drown è un brano composto e inciso dai Bring Me The Horizon, contenuto nell'album That's the Spirit pubblicato nel 2015. Quinto lavoro in studio per la band britannica, segna l'apice del loro successo ma anche la fine del primo periodo legato al metalcore, virando poi verso uno stile pop-rock decisamente più orecchiabile. La canzone è la nona traccia del disco nonché l'esempio perfetto del loro cambio di rotta; la prima versione uscì nell'ottobre del 2014, ancora slegata dall'album in arrivo.
Happy Song è un brano composto e inciso dai Bring Me The Horizon, contenuto nell'album That's the Spirit pubblicato nel 2015. Quinta fatica discografica per la band britannica, si rivela il loro apice commerciale grazie anche ad una svolta definitiva verso il pop-rock che li vede abbandonare il graffiante metal degli esordi. La canzone è il singolo di lancio del disco e porta la firma di Oliver Sykes; un pezzo energico che, malgrado il titolo, affronta il tema della depressione.
Shadow Moses è un brano composto e inciso dai Bring Me The Horizon, contenuto nell'album Sempiternal pubblicato nel 2013. Quarto disco di inediti per la rock band britannica, segna una svolta nel loro sound che, per la prima volta nella loro carriera, si lascia influenzare dall'elettronica e dal Nu Metal. La canzone è il primo singolo estratto e porta le firme di Oliver Sykes, Lee Malia e Jordan Fish; è ispirato all'immaginaria isola-fortezza creata da Hideo Kojima.
Sleepwalking è un brano composto e inciso dai Bring Me The Horizon, contenuto nell'album Sempiternal pubblicato nel 2013. Quarto lavoro in studio per la rock band britannica, è il frutto di un intero anno di gestazione e descrive il concetto di \"tempo eterno\" che rimane immutabile e non passa mai. La canzone è il secondo singolo estratto dal disco ed è scritta dal chitarrista Lee Malia e dal tastierista Jordan Fish; un pezzo che mostra la loro inedita anima melodica.
Throne è un brano composto e inciso dai Bring Me The Horizon, contenuto nell'album That's the Spirit pubblicato nel 2015. Quinto lavoro in studio per la rock band britannica, conferma il loro interesse per alcune tematiche in particolare come la solitudine, la depressione, l'amore e i conflitti interiori. La canzone è il secondo singolo estratto dal disco e il testo porta la firma del frontman Oliver Sykes; si presenta come un pezzo hard rock che ci insegna a superare le difficoltà che incontriamo sul cammino.
True Friends è un brano composto e inciso dai Bring Me The Horizon, contenuto nell'album That's the Spirit pubblicato nel 2015. Quinta fatica discografica per la rock band britannica, segna l'apice del loro successo grazie anche al cambio stilistico verso un pop-rock più orecchiabile. La canzone è il terzo singolo estratto e porta la firma del frontman Oliver Sykes; il testo prende spunto da tutte le persone sleali che lo hanno tradito, fingendosi amiche.