Burak Yeter

3 canzoni

Friday Night è un brano reinterpretato dal DJ turco Burak Yeter, pubblicato come singolo nel 2019. Si tratta della cover del brano portato al successo nel 1978 dalla band tedesca \"Arabesque\", e in questa versione la parte melodica è a \"duetto\" insieme alla cantante milanese Elodie. Un pezzo in stile disco-music che ci fa tornare indietro con la mente a quegli anni.

My Life Is Going On è un brano reinciso in versione remix da Burak Yeter, pubblicato come singolo nel 2018. Canzone cantata in origine dalla spagnola Cecilia Krull, è la sigla iniziale della serie televisiva \"La casa di carta\", scritta da Alex Pina. La versione del DJ turco vede comunque la Krull duettare, ma naturlamente cambiando lo stile: da una ballata pop ad un pezzo \"disco\" dal ritmo incalzante.

Tuesday è un brano scritto e interpretato da Burak Yeter, pubblicato come singolo nel 2016. Si tratta dell'undicesima produzione discografica per il DJ turco e riscuote ottimo successo internazionale aggiudicandosi ben cinque dischi di platino tra Austria, Germania e Svizzera. Musicalmente si presenta come il classico pezzo disco, o dovremmo dire revival visto il periodo, dal sound prettamente elettronico e dal ritmo ballabile. Vede la partecipazione vocale di Danelle Sandoval.