Calum Scott

3 canzoni

Dancing on My Own è un brano reinterpretato da Calum Scott, la cui versione fu pubblicata come singolo nel 2016. Canzone che l'artista britannico presenta al pubblico durante la sua partecipazione a Britain's Got Talent, riscuote grande successo a livello internazionale; musica e parole, però, risalgono al 2010 quando nascevano dalla penna della cantautrice svedese Robyn, nata Robin Miriam Carlsson, per il suo quinto album Body Talk Pt. 1; si tratta di un pezzo elettropop che Scott rivisita in chiave acustica.

No Matter What è un brano scritto e interpretato da Calum Scott, contenuto nell'album Only Human pubblicato nel 2018. Disco d'esordio per l'artista britannico, viene realizzato per la Capitol Records, nota etichetta discografica che lo seleziona grazie alla sua partecipazione al talent show \"Britain's Got Talent\". La canzone è il quinto singolo estratto dall'album e fa parte dell'edizione speciale; scritta insieme a Toby Gad, parla di quando svelò la sua omosessualità ai genitori.

You Are The Reason è un brano scritto e interpretato da Calum Scott, contenuto nell'album Only Human pubblicato nel 2018. Disco d'esordio per il cantautore britannico, è il frutto della fortunata partecipazione a Britain's Got Talent con la quale si guadagna un contratto con la Capitol Records. La canzone è il terzo singolo estratto dall'album ed è scritta insieme a Johnathan Maguire e Corey Sanders; un'emozionante ballata pop-gospel diventata una hit internazionale. Buon divertimento!