Io Voglio Te è un brano interpretato e inciso da Carmen Zarra, pubblicato come singolo nel 2019 e che racconta una storia d'amore carica di passione e sentimento, in un mix tra attrazione fisica e trasporto mentale dove nessuna prevale sull'altra. La protagonista è stretta nella morsa tra il desiderio carnale e il rischio di coinvolgersi troppo e farsi male; musicalmente \"Io voglio te\" è una vivace ballata elettropop dal ritmo reggaeton. Buon divertimento!
Me Manche è un brano interpretato e inciso da Carmen Zarra, cantato in duetto con Filippo Zuccaro in arte Andrea Zeta. Pubblicata come singolo nel 2018, la canzone si presenta come un'intensa ballata elettropop dal tipico gusto melodico; il testo mette in scena una storia d'amore arrivata ad un bivio.
Si Me Chiammasse è un brano interpretato e inciso da Carmen Zarra, contenuto nell'album Senza paura pubblicato nel 2017. Nel testo della canzone la cantante neomelodica napoletana veste i panni di una ragazza disperata per la fine della sua storia d'amore; una relazione idilliaca, senza macchie o ombre... tranne il fatto che suo padre non fosse d'accordo nel continuare il rapporto. Come spesso accade in questo repertorio, l'amore si intreccia al dolore.