Before He Cheats è un brano interpretato e inciso da Carrie Underwood, contenuto nell'album Some Hearts pubblicato nel 2005. Disco d'esordio per la cantante dell'Oklahoma, si rivela un grandissimo successo internazionale e solo negli Stati Uniti si aggiudica oltre 9 milioni di copie vendute! La canzone è il quarto singolo estratto dal disco e reca le firme di Ashley Monroe e Brett James; una vivace ballata country-blues che riesce a vincere ben due Grammy Award. Buon divertimento!
Blown Away è un brano interpretato e inciso da Carrie Underwood, contenuto nell'album omonimo pubblicato nel 2012. Quarto lavoro in studio per l'artista dell'Oklahoma, si rivela uno dei suoi dischi più riusciti dal momento che debutta direttamente in prima posizione della classifica billboard e chiude con ben 3 milioni di copie vendute! La canzone, la title track, è il secondo singolo estratto e porta le firme di Chris Tompkins e Josh Kear; il testo vede come protagonista una giovane ragazza alle prese con gravi problemi familiari.
Church Bells è un brano interpretato e inciso da Carrie Underwood, contenuto nell'album Storyteller pubblicato nel 2015. Quinto lavoro in studio per la cantante dell'Oklahoma, conferma la sua ottima popolarità negli Stati Uniti aggiudicandosi oltre un milione di copie ed il secondo posto in classifica. La canzone è il terzo singolo estratto dal disco e porta le firme di Zach Crowell, Brett James e Hillary Lindsey; narra le vicende di Jenny... alle prese con una infelice relazione sentimentale!
Dirty Laundry è un brano interpretato e inciso da Carrie Underwood, contenuto nell'album Storyteller pubblicato nel 2015. Quinto lavoro in studio per la cantante dell'Oklahoma, viene realizzato all'indomani della nascita di suo figlio Isaiah Michael Fisher avuto con il giocatore di Hockey Mike Fisher. La canzone è il quarto singolo estratto dal disco e porta le firme di Zach Crowell, Brett James e Hillary Lindsey; una ballata country-rock che mette in scena il più classico dei tradimenti.
Jesus, Take the Wheel è un brano interpretato e inciso da Carrie Underwood, contenuto nell'album Some Hearts pubblicato nel 2005. Disco d'esordio per la cantante dell'Oklahoma, si rivela il suo più grande successo commerciale essendosi ad oggi aggiudicato ben 10 milioni di copie vendute in tutto il mondo! La canzone è il primo singolo estratto dall'album e reca le firme di Hillary Lindsey e Brett James; il testo racconta di un dialogo con un'entità superiore in cerca di aiuto e sostegno.
Mama's Song è un brano scritto e interpretato da Carrie Underwood, contenuto nell'album Play On pubblicato nel 2009. Terzo disco di inediti per la cantautrice dell'Oklahoma, è il frutto della fortunata collaborazione con il collega Shaffer Chimere Smith, meglio conosciuto come Ne-Yo. La canzone è il quarto singolo estratto ed è scritta insieme a Kara DioGuardi; la protagonista invita la madre a lasciarla andare verso la sua nuova vita di moglie.
See You Again è un brano scritto e interpretato da Carrie Underwood, contenuto nell'album Blown Away pubblicato nel 2012. Quarto lavoro in studio per la cantautrice dell'Oklahoma, conferma la sua scelta stilistica incentrata sul country e sul rock cercando però di scrivere testi più profondi e attuali. La canzone è il quarto singolo estratto dal disco ed è scritta insieme a David Hodges e Hilary Lindsey; una ballata country-pop che racconta la perdita di una persona cara.
Temporary Home è un brano scritto e interpretato da Carrie Underwood, contenuto nell'album Play On pubblicato nel 2009. Terzo disco di inediti per la cantautrice dell'Oklahoma, viene realizzato all'indomani dal suo quinto Grammy Award ed un'indimenticabile tributo a Michael Jackson, insieme alle regine della musica pop mondiale. La canzone è il secondo singolo estratto dall'album ed è scritta insieme a Zac Maloy e Luke Laird; una ballata pop-country dalla vena spirituale e religiosa.
The Champion è un brano scritto e interpretato da Carrie Underwood, contenuto nell'album Cry Pretty pubblicato nel 2018. Sesto lavoro in studio per la cantautrice dell'Oklahoma, prende spunto nel titolo da un brutto periodo della sua vita privata contraddistinto da ben tre aborti spontanei! La canzone è la traccia di chiusura del disco ed è scritta insieme a Chris DeStefano e Brett James; vede inoltre la partecipazione canora del rapper dell'Illinois Christopher Brian Bridges, in arte Ludacris.
Two Black Cadillacs è un brano scritto e interpretato da Carrie Underwood, contenuto nell'album Blown Away pubblicato nel 2011. Quarto lavoro in studio per l'artista dell'Oklahoma, si rivela uno dei suoi successi commerciali più rilevanti e solo negli Stati Uniti si aggiudica oltre 3 milioni di copie! La canzone è il terzo singolo estratto dal disco ed è scritta insieme a Hillary Lindsey e Josh Kear; il testo mette in scena un drammatico triangolo amoroso che finisce nel \"giallo\"!