Bitch 2.0 è un brano interpretato e inciso da Chadia Rodriguez, pubblicato come singolo nel 2018 e che la rapper andalusa, cresciuta a Torino, realizza per il suo EP d'esordio Avere 20 anni, uscito successivamente nel 2019 per la nota casa discografica Sony Music (che l'aveva notata grazie al suo primo singolo Dale). Questa canzone, seconda traccia del disco, è uno dei suoi primi successi; il pezzo con cui diventa il primo esempio in Italia di \"trap al femminile\".
Dale è un brano scritto e inciso da Chadia Rodriguez, pubblicato come singolo nel 2018. Si tratta del debutto discografico per la rapper nata in Andalusia, che inaugura il nuovo filone \"trap al femminile\" per il mercato discografico italiano; le caratteristiche del pezzo sono quelle tipiche della Trap, in cui regnano l'ostentazione e la ricerca spasmodica della ricchezza ad ogni costo. In occasione dell'uscita del suo primo EP Avere 20 anni, Chadia realizza una versione remix.
Donne Che Odiano le Donne è un brano scritto e interpretato da Chadia Rodriguez pubblicato come singolo nel 2021. Canzone che la rapper italo-andalusa scrive e incide insieme alla cantautrice siciliana Erika Lei, è il frutto dell'ulteriore collaborazione con Jacopo Angelo Ettorre, Mario Fracchiolla e Massimiliano Dagani. Si tratta di un pezzo in stile trap-cantautorale che lancia un messaggio forte e chiaro: le donne devono coalizzarsi e sostenersi a vicenda nella lotta contro la violenza.
Fumo Bianco è un brano interpretato e inciso da Chadia Rodriguez, contenuto nel EP Avere 20 anni pubblicato nel 2019. Si tratta del debutto discografico per la rapper italo-spagnola, ma in realtà è una sorta di raccolta antologica di tutti i singoli pubblicati nel suo primo anno di carriera musicale. La canzone è la traccia d'apertura del disco, un pezzo in cui Chadia mette in scena tutta la solitudine adolescenziale di una generazione che, a suo modo, chiede aiuto.
Sarebbe Comodo è un brano scritto e inciso da Chadia Rodriguez, contenuto nel LP Avere 20 anni pubblicato nel 2019. Disco d'esordio per la rapper andalusa, contiene principalmente brani già editi come singoli che riscuotono ottimi consensi nel web tra il 2018 e il 2019. La canzone è l'unico inedito presente nel LP, un pezzo in stile trap che ci racconta come la via più comoda, anche se a volte la più desiderata, non corrisponda quasi mai alla realtà.
Sister (Pastiglie) è un brano scritto e interpretato da Chadia Rodriguez, pubblicato come singolo nel 2018 poi inserito nel LP Avere 20 anni uscito l'anno successivo. Canzone che prende spunto da un pezzo dei Prozac+, intitolato proprio Pastiglie, e racconta una vita (come molte) fatta di scelte sbagliate, condizionate da un disagio interiore e un senso di inadeguatezza. Purtroppo nella maggior parte dei casi ci si rifugia nell'uso di sostanze stupefacenti, finendo per vivere alla continua ricerca degli \"eccessi\".