All That Jazz è un brano tratto dal musical Chicago the Musical, scritto da John Kander e Fred Ebb nel 1975. Inizialmente non riscosse il successo sperato ma, grazie alla riedizione degli anni Novanta, diviene un classico del musical di Broadway; protagonista della vicenda è la città di Chicago degli anni Venti, tra povertà e criminalità. La canzone è il brano d'apertura del primo atto e vede cantare Velma Kelly, Star del vaudeville che ha ucciso marito e sorella colti in fragrante!
Cell Block Tango è un brano che fa parte dello spettacolo Chicago the Musical, scritto da John Kander per le musiche e Fred Ebb per i testi, nel 1975. Ennesimo capolavoro targato \"Broadway\", è ambientato nella città di Chicago nel cosiddetto \"periodo d'oro del Jazz\": gli anni Venti del Novecento, tra storie di corruzione e criminalità. La canzone è il quarto brano del primo atto e vede come interpreti un sestetto di donne detenute nella prigione della contea di Cook; nel testo spiegano, a turno, la loro motivazione.
Nowadays è un brano tratto dal celebre Chicago the Musical, uno dei tanti capolavori targati \"Broadway\", scritto nel 1975 da John Kander e Fred Ebb. Nonostante il grande livello qualitativo dello spettacolo, divenne un successo mondiale grazie alla riedizione degli anni novanta e, in seguito, al film omonimo del 2002. La vicenda è ambientata nella Chicago degli anni Venti, in un mix di amore e criminalità. La canzone appartiene alla parte finale del secondo atto e vede la protagonista Roxie perdersi tra sfiducia e delusione, quando l'amore e la carriera sembrano finiti.