And You My Love è un brano scritto e interpretato da Chris Rea, contenuto nell'album Auberge pubblicato nel 1991. Undicesimo disco di inediti per il chitarrista e cantante britannico, conferma l'ottimo successo riscosso con il precedente The Road to Hell del 1989, segnando l'apice della sua carriera. La canzone è l'undicesima traccia dell'album, un'elegante ballata rock-blues in cui Chris padroneggia in maniera indiscutibile la sua chitarra elettrica. Buon lavoro!
Driving Home for Christmas è un brano scritto e interpretato da Chris Rea, contenuto nell'album New Light Through Old Windows pubblicato nel 1988. Si tratta della prima raccolta antologica del rocker britannico, che per l'occasione ha pensato bene di reinterpretare alcuni cavalli di battaglia dei suoi primi album. La canzone è uno dei due inediti presenti nel disco, anche se esisteva una sua prima versione risalente al 1986 come lato B di Hello Friend; un'intensa ballata pop-swing dal sapore natalizio.
On the Beach è un brano scritto e interpretato da Chris Rea, contenuto nell'album omonimo pubblicato nel 1987. Ottavo disco di inediti per il chitarrista britannico, segna la sua ascesa verso una popolarità internazionale riuscendo ad entrare finalmente nella classifica statunitense Billboard con un milione di copie vendute. La canzone, la title track, è la principale artefice di tale successo: traccia d'apertura dell'album, racconta l'inizio della storia d'amore con la sua futura moglie... e le spiagge di Formentera da sfondo!
The Road to Hell è un brano scritto e inciso da Chris Rea, contenuto nell'album omonimo pubblicato nel 1989. Decimo lavoro in studio per il chitarrista blues britannico, si rivela uno dei suoi maggiori successo commerciali aggiudicandosi ben 750,000 copie in Germania e oltre un milione e mezzo nel natio Regno Unito. La canzone, che dà il titolo al disco, è il brano d'apertura ed è diviso in due parti; il testo prende spunto dalla grande mole di traffico che abitualmente domina il grande raccordo londinese M25.