Broken Halos è un brano scritto e interpretato da Chris Stapleton, contenuto nell'album From A Room: Volume 1 pubblicato nel 2017. Seconda fatica discografica per il cantautore del Kentucky, si rivela uno dei suoi maggiori successi di carriera con oltre un milione di copie vendute e prestigiosi riconoscimenti come il \"Country Music Association Awards\". La canzone è la traccia d'apertura dell'album ed il secondo singolo estratto; una ballata country-rock dedicata a tutte le persone che se ne vanno troppo presto.
Fire Away è un brano scritto e interpretato da Chris Stapleton, contenuto nell'album Traveller pubblicato nel 2015. Disco d'esordio per il cantautore del Kentucky, si presenta al pubblico con uno stile prettamente country alla vecchia maniera tanto da vincere un Grammy Award come \"Miglior album country dell'anno\". La canzone è la seconda traccia del disco ed è scritta insieme a Danny Green; una delicata ballata in 3/4 con evidenti sfumature \"soul\", buon divertimento!
Might as Well Get Stoned è un brano scritto e interpretato da Chris Stapleton, contenuto nell'album Traveller pubblicato nel 2015. Disco d'esordio per il cantautore del Kentucky, è il frutto della collaborazione con il produttore della Georgia Dave Cobb che, sull’onda di un successo da sei milioni di copie, porta in giro la sua anima country! La canzone, decima traccia dell'album, è scritta insieme a Jimmy Alan Stewart Justin McGhee; si tratta di una ballata perfetta per essere accompagnata con la chitarra.
Millionaire è un brano scritto e interpretato da Chris Stapleton, contenuto nell'album From A Room: Volume 2 pubblicato nel 2017. Terzo lavoro in studio per il cantautore del Kentucky, è il secondo e ultimo atto del progetto iniziato pochi mesi prima con From A Room: Volume 1. La canzone è la traccia d'apertura del disco nonché il primo singolo estratto, un'elegante ballata country-rock scritta insieme al collega dell'Oklahoma Kevin Welch; quando l'amore vince sulle ricchezze materiali.
Starting Over è un brano scritto e interpretato da Chris Stapleton, contenuto nell'album omonimo pubblicato nel 2020. Quarto lavoro in studio per il cantautore del Kentucky, nasce dalla sua volontà di mettersi a nudo nelle sue composizioni, ispirandosi cioè alla sua vita quotidiana in maniera sincera e schietta. La canzone, la title track, è la traccia d'apertura del disco nonché il primo singolo estratto; scritta insieme a Mike Henderson, racconta una storia d'amore in stile folk-country.
Tennessee Whiskey è un brano reinterpretato e inciso da Chris Stapleton, la cui versione è contenuta nell'album Traveller pubblicato nel 2015. Si tratta del debutto discografico per il cantautore del Kentucky, trasformatosi in successo senza precedenti al punto da valergli il Grammy Award come \"Miglior album country\". La canzone risale al 1981 quando nasceva dalla penna di Dean Dillon e Linda Hargrove; una ballata country che era stata incisa per la prima volta da uno specialista del genere: David Allan Coe.
You Should Probably Leave è un brano scritto e interpretato da Chris Stapleton, contenuto nell'album Starting Over pubblicato nel 2020. Quarto lavoro in studio per il cantautore del Kentucky, si rivela uno dei suoi dischi più riusciti sia per il milione di copie vendute che per la vittoria di due Grammy Awards. La canzone è il terzo singolo estratto dal disco ed è scritta insieme a Ashley Gorley e Chris DuBois; il testo mette in scena la classica situazione sentimentale \"Tira e molla\".