Arthur's Theme (Best That You Can Do) è un brano scritto e interpretato da Christopher Cross, pubblicato come singolo nel 1981 e che il cantautore texano realizza per la colonna sonora del film \"Arthur\" scritto e diretto da Steve Gordon, colonna sonora firmata dal grande musicista del Missouri Burt Bacharach. Si tratta di una ballata pop-jazz scritta insieme a Carole Bayer Sager e Peter Allen, che prendono la melodia del ritornello da un pezzo rimasto nel cassetto anni prima.
Ride Like the Wind è un brano scritto e interpretato da Christopher Cross, contenuto nell'album eponimo pubblicato nel 1979. Disco d'esordio per il cantautore texano, viene ritenuto da pubblico e critica uno dei capisaldi del cosiddetto \"soft rock\" tanto da aggiudicarsi un Grammy Award come \"Miglior album dell'anno\". La canzone è il brano d'apertura del lato B nonché il primo singolo estratto; una ballata pop rock che racconta la fuga in Messico di un criminale braccato.
Sailing è un brano scritto e interpretato da Christopher Charles Geppert, noto come Christopher Cross, contenuto nell'album eponimo pubblicato nel 1979. Si tratta del debutto discografico per il cantautore texano, progetto rivelatosi un grande successo tanto da vincere un Grammy Award come \"Album dell'anno\". La canzone è il secondo singolo estratto dall'album, una ballata pop-rock che racconta la sua passione per la vela dovuta ad un suo amico di gioventù, Al Glasscock.