Cliff Richard

3 canzoni

Mistletoe and Wine è un noto brano tratto dal repertorio natalizio, interpretato da Harry Rodger Webb in arte Cliff Richard e pubblicato come singolo nel 1988. Canzone che risale al 1976, quando nasceva dalla penna di Jeremy Paul, Leslie Stewart e Keith Strachan, fa parte della colonna sonora del musical \"Scraps alias The Little Matchgirl\" ovvero una rielaborazione della fiaba \"La piccola fiammiferaia\". Il manager di Richard, sentendo l'esecuzione del pezzo, decise di farglielo incidere trasformandolo in una vera e propria hit internazionale!

The Young Ones è un brano interpretato e inciso da Harry Rodger Webb, alias Cliff Richard, pubblicato come singolo nel 1962 e che l'artista britannico realizza per la colonna sonora del film omonimo, diretto da Sidney J. Furie in cui veste i panni del protagonista Nicky: un aspirante cantante nei tanti club londinesi. Musica e parole portano la firma di Sid Tepper e Roy C. Bennett e vedono Richard duettare con la nota band conterranea The Shadows.

We Don't Talk Anymore è un brano interpretato e inciso da Harry Rodger Webb, alias Cliff Richard, contenuto nell'album Rock 'n' Roll Juvenile pubblicato nel 1979. Si tratta della ventiduesima fatica discografica per il cantante indo-britannico, che riesce dopo ben due decenni di carriera a mantenere ancora un'ottima popolarità internazionale... proprio grazie a questa canzone! Scritta da Alan Tarney, racconta la fine di una storia d'amore che lascia amarezza, rancore e tanti interrogativi rimasti irrisolti.