All'Ultimo Respiro è un brano composto e inciso dai Club Dogo, contenuto nell'album Che bello essere noi pubblicato nel 2010. Quinto disco di inediti per i tre noti rapper milanesi, segna un netto salto di qualità rispetto ai lavori precedenti sia per quanto riguarda i temi affrontati che per la parte musicale. La canzone è il quarto singolo estratto, una lettera aperta ad un'ipotetica ragazza che vive la sua giovinezza fatta di disagio e rassegnazione.
King of the Jungle è un brano scritto e inciso dai Club Dogo, contenuto nell'album eponimo pubblicato nel 2024. Ottavo lavoro in studio per il trio rap milanese, rappresenta in realtà la loro reunion a dieci anni di distanza dall'ultimo progetto insieme Non siamo più quelli di Mi fist, da cui poi avevano preso strade divise. La canzone è il secondo singolo estratto dal disco, un pezzo hip hop-reggae che inneggia alla musica giamaicana che i Club Dogo ascoltavano da ragazzi.
Lisa è un brano composto e inciso dai Club Dogo, contenuto nell'album Non siamo più quelli di Mi fist pubblicato nel 2014. Settimo lavoro in studio per il trio milanese di rapper, è un chiaro riferimento al loro disco d'esordio Mi fist del 2003 auto-confessando un netto cambiamento nel corso degli anni. La canzone è l'ottava traccia dell'album, un pezzo hip hop dedicato ad una giovane prostituta che vive una situazione di forte disagio, divisa tra soldi e violenza.
P.E.S. è un brano composto e inciso dai Club Dogo, contenuto nell'album Noi siamo il club pubblicato nel 2012. Sesto lavoro in studio per il trio formato da Jake La Furia, Guè e Don Joe, è il loro disco con il maggior numero di collaborazioni: ne annovera una persino con lo scrittore Carlo Lucarelli per la traccia d'apertura \"Meno felici ma più furbi\". La canzone, invece, è il quarto singolo estratto e vede la partecipazione dell'artista pop-ska (loro concittadino) Giuliano Palma.
Soli a Milano è un brano composto e inciso dai Club Dogo, formato da Jake La Furia, Guè e Don Joe, contenuto nell'album eponimo pubblicato nel gennaio 2024. Ottava fatica discografica per il trio di rapper milanesi, segna la loro reunion dopo ben dieci anni di \"silenzio discografico\" e progetti solisti paralleli. La canzone è l'ottava traccia del disco, un pezzo in puro stile hip hop che vede la partecipazione della cantante romana Elodie. Buon divertimento!
Weekend è un brano scritto e inciso dai Club Dogo, contenuto nell'album Non siamo più quelli di Mi fist pubblicato nel 2014. Settimo disco di inediti per il trio milanese formato da Jake La Furia, Guè e Don Joe, si rivela l'ultimo progetto insieme prima della pausa durata ben dieci anni e fino alla reunion del 2024. La canzone è il primo singolo estratto dall'album, un pezzo che mischia pop e rap ispirandosi al sound della west coast ed alla sua capitale Los Angeles.