Corona

3 canzoni

Baby Baby è un brano interpretato e inciso da Corona, all'anagrafe Olga Maria De Souza, contenuto nell'album The Rhythm of the Night pubblicato nel 1995. Disco d'esordio per l'artista italo-brasiliana, si rivela un grandissimo successo in tutta Europa dove si aggiudica un milione di copie vendute. La canzone è uno dei pezzi \"traino\" dell'album nonché il secondo singolo estratto dopo la title-track. Scritta da Francesco Bontempi e Antonia Bottari, si presenta come il tipico pezzo eurodance che ha riempito le discoteche negli anni Novanta.

The Rhythm of the Night è un brano celebre interpretato e inciso da Olga Maria De Souza, meglio conosciuta come Corona, contenuto nell'album omonimo pubblicato nel 1995. Disco d'esordio per la cantante di Rio de Janeiro, riprende il suo nome d'arte dal gruppo vocale di cui faceva parte insieme a Jenny B e Sandy Chambers. La canzone è la sua hit più conosciuta a livello internazionale; scritta da Francesco Bontempi, Annerley Gordon e Giorgio Spagna, fu incisa in origine dalla cantante catanese Jenny B, pseudonimo di Giovanna Bersola. Fu una scelta dovuta al fatto che Corona avesse una pronuncia ritenuta troppo brasilianeggiante per un testo in inglese.

Try Me Out è un brano inciso da Olga Maria De Souza, meglio conosciuta come Corona, contenuto nell'album The Rhythm of the Night pubblicato nel 1995. Si tratta del suo debutto nel mondo della discografia, disco con il quale diventerà un vero e proprio simbolo della musica eurodance per tutti gli anni Novanta. La canzone è il secondo singolo estratto e porta le firme di Francesco Bontempi, Antonia Bottari e Ann Lee; ha fatto ballare milioni di ragazzi nelle discoteche di tutta Europa!