All Through the Night è un brano reinterpretato e inciso da Cyndi Lauper, la cui versione è contenuta nell'album She's So Unusual pubblicato nel 1983. Si tratta del debutto discografico dell'artista di New York ed è il frutto dell'interessamento del produttore David Wolff che la scopriva due anni prima in un locale della sua città. La canzone è il quarto singolo estratto dall'album ed è la cover di un pezzo uscito nello stesso anno scritto e inciso dal cantautore di Pittsburgh Jules Shear.
Girls Just Want to Have Fun è un brano interpretato e inciso da Cyndi Lauper, all'anagrafe Cynthia Ann Stephanie Lauper, contenuto nell'album She's So Unusual pubblicato nel 1983. Disco d'esordio per la cantante di New York, è caratterizzato da una molteplicità di stili: si fondono insieme elementi di pop, dance, punk e new wave. La canzone risale al 1978 quando nasceva dalla penna di Robert Hazard; grazie alla sua grintosa interpretazione, Cyndi la trasforma in una hit internazionale ed un vero e proprio inno.
I Drove All Night è un brano interpretato e inciso da Cyndi Lauper, all'anagrafe Cynthia Ann Stephanie, contenuto nell'album A Night to Remember pubblicato nel 1989. Terzo lavoro in studio per l'artista di New York, avrebbe dovuto intitolarsi inizialmente \"Kindred Spirit\" ma il cambio fu dovuto al flop del film \"Il segreto della piramide d'oro\" in cui Cyndi recitava. La canzone, invece, si rivelò una delle sue hit mondiali più fortunate; scritta da Billy Steinberg e Tom Kelly, nasceva per essere incisa da Roy Orbison che rifiutò l'offerta!
She Bop è un brano interpretato e inciso da Cynthia Ann Stephanie Lauper, in arte Cyndi Lauper, contenuto nell'album She's So Unusual pubblicato nel 1983. Si tratta del disco d'esordio per l'artista di New York, che entra dalla porta principale tra i protagonisti del pop mondiale grazie al suo personaggio trasgressivo e fuori dagli schemi. La canzone porta la sua firma insieme a quelle di Rick Chertoff, Gary Corbett e Stephen Broughton Lunt; terzo singolo estratto, è un vero e proprio inno alla masturbazione femminile!
The Goonies 'R' Good Enough è un brano scritto e interpretato da Cyndi Lauper, pubblicato come singolo in 45 giri nel 1985, che l'artista di New York realizza su precisa commissione: fa parte, infatti, della colonna sonora del film cult \"I Goonies\", diretto da Richard Donner e Steven Spielberg nello stesso anno. Film, tra l'altro, in cui la stessa Cyndi recita un breve cameo cantando proprio questo pezzo; musicalmente si presenta come una vivace ballata pop-rock dal tipico sound \"Anni Ottanta\". Buon viaggio tra i ricordi!
Time After Time è un brano scritto e interpretato da Cyndi Lauper, all'anagrafe Cynthia Ann Stephanie Lauper, contenuto nell'album She's So Unusual pubblicato nel 1983. Si tratta del disco d'esordio per la cantautrice di New York, che irrompe sulla scena musicale internazionale con il suo stile fresco e genuino dove convivono dance, punk, rock e pop. La canzone è tra le più conosciute ed apprezzate del suo repertorio; secondo singolo estratto, è scritta insieme a Rob Hyman. Parla dell'amore incondizionato, pronto a superare qualsiasi ostacolo.
True Colors è un brano celebre interpretato e inciso da Cyndi Lauper, all'anagrafe Cynthia Ann Stephanie Lauper, contenuto nell'album omonimo pubblicato nel 1986. Secondo lavoro in studio per la cantante di New York, non riesce a confermare il grande successo riscosso tre anni prima con She's So Unusual... accontentandosi di appena 3 milioni di copie! La canzone è tra le più conosciute del suo repertorio e porta le firme di Billy Steinberg e Tom Kelly; un pezzo che divenne il simbolo della \"Comunità LGBT\".