Born with a Broken Heart è un brano scritto e interpretato da Damiano David, pubblicato come singolo nell'ottobre 2024. Continua il cammino solista del frontman dei Måneskin, che dopo il successo di Silverlines conferma una rotta artistica ancora ricca di soddisfazioni e sorprese; musica e parole sono scritte insieme a Jason Evigan, Mark Schick e Sarah Hudson, regalandoci un pezzo che parla di fragilità e di inadeguatezza, ma in un contesto sentimentale piuttosto che con il mondo che ci circonda.
Next Summer è un brano scritto e interprertato da Damiano David, pubblicato come singolo nel 2025. Terza prova in studio da solista per il cantautore e frontman dei Maneskin, reduce dalla sua bellissima performance al Festival di Sanremo dove interpreta \"Felicità\" di Lucio Dalla. Scritta insieme a Sarah Hudson, Mark Schick e Jason Evigan, è un'intensa ballata pop che racconta la fine di un amore... ma anche la speranza di un ritorno di fiamma!
Silverlines è un brano scritto e inciso da Damiano David, pubblicato come singolo nel settembre 2024. Si tratta del debutto da solista per il cantante dei Måneskin, frutto del fortunato incontro artistico con il cantautore londinese Timothy Lee McKenzie in arte Labrinth, in qualità di produttore del pezzo. Staccandosi dall'immagine rock della nota band romana, Damiano decide di regalare al suo pubblico un'intensa ballata cantautorale che mette in risalto le sue doti canore.
Talk to Me è un brano scritto e interpretato da Damiano David, contenuto nell'album Funny Little Fears pubblicato nel 2025. Disco che segna il debutto da solista per l'artista romano, è frutto di un intenso lavoro di scrittura avvenuto ad Hollywood di ben settanta pezzi inediti! La canzone è il settimo singolo estratto e vede la partecipazione della collega sudafricana Tyla ed il noto chitarrista newyorkese Nile Rodgers; ecco il risultato!
The First Time è un brano scritto e interpretato da Damiano David, contenuto nell'album Funny Little Fears pubblicato nel 2025. Si tratta del debutto da solista per l'artista romano, che per l'occasione ha deciso di mettere in stand-by il suo ruolo di frontman nei Måneskin proponendosi con un sound pop internazionale. La canzone è il quinto singolo estratto e racconta di un incontro rivelatosi un amore travolgente; era evidente che fin dal primo sguardo la vita non sarebbe stata più la stessa.
Zombie Lady è un brano scritto e interpretato da Damiano David, contenuto nell'album Funny Little Fears pubblicato nel 2025. Si tratta del primo disco di inediti da solista per l'artista romano e frontman dei Måneskin, anticipato da alcuni singoli di successo come (il primo estratto) Silverlines. Musica e parole sono scritte insieme a Cleo Tighe, Sara Hudson, Jason Evigan e Mark Schick; un'intensa ballata pop che Damiano dedica alla sua fidanzata Dove Cameron.