Daughtry

4 canzoni

Home è un brano composto e inciso dal gruppo musicale Daughtry, contenuto nell'album eponimo pubblicato nel 2006. Disco d'esordio per la band statunitense formata e capitanata da Chris Daughtry, si rivela un immediato successo commerciale specialmente in patria, dove si aggiudica 5 milioni di copie! La canzone è il secondo singolo estratto dall'album e porta la firma del frontman; un pezzo pop-rock nato in venti minuti pensando a quando sarà lontano da casa una volta iniziata la sua carriera musicale.

It's Not Over è un brano composto e inciso dai Daughtry, contenuto nell'album eponimo pubblicato nel 2006. Si tratta del debutto discografico per la rock band del Nord Carolina, che nasce pochi mesi prima: il cantante Chris Daughtry, una volta arrivato in finale al talent show \"Amrican Idol\" decise infatti di formare un gruppo. La canzone è la traccia d'apertura del disco nonché il primo singolo estratto; un pezzo pop-rock che, solo negli Stati Uniti, si aggiudicò oltre 2 milioni di copie!

Over You è un brano composto e inciso dai Daughtry, contenuto nell'album eponimo pubblicato nel 2006. Disco d'esordio per la rock band del Nord Carolina, è il frutto dello zelo del leader Chris Daughtry il quale, dopo aver partecipato alle fasi finali di American Idol, ha la brillante idea di formare un gruppo, ed ecco il risultato! La canzone è la quarta traccia dell'album ed è scritta dallo stesso Daughtry insieme a Brian Howes; il testo racconta l'attimo in cui riesci a lasciarti alle spalle una relazione fallita.

September è un brano composto e inciso dai Daughtry, contenuto nell'album Leave This Town pubblicato nel 2009. Seconda fatica discografica per la rock band del Nord Carolina, si rivela già l'ultimo progetto insieme al batterista Joey Barnes... rimpiazzato l'anno successivo da Robin Diaz per le registrazioni del sequel Leave This Town: The B-Sides. La canzone è il terzo singolo estratto dal disco, una ballata pop rock che ricorda l'infanzia del frontman Chris Daugthry nella città di Lasker.