Bills, Bills, Bills è un brano interpretato e inciso dalle Destiny's Child, contenuto nell'album The Writing's on the Wall pubblicato nel 1999. Secondo disco di inediti per il quartetto di cantanti texane, si rivela uno dei loro più grandi successi commerciali vendendo oltre 10 milioni di copie! La canzone è il primo singolo estratto dall'album ed è scritto insieme al produttore Kevin \"She'kspere\" Briggs; un pezzo R&B tra i più apprezzati del loro repertorio.
Bootylicious è un brano interpretato e inciso dalle Destiny's Child, contenuto nell'album Survivor pubblicato nel 2001. Terzo lavoro in studio per le tre cantanti del Texas, si rivela uno dei loro dischi più fortunati ed apprezzati internazionalmente e si aggiudica oltre 12 milioni di copie vendute! La canzone è il terzo singolo estratto dal disco ed è scritta da Rob Fusari, Faltone Moore e Beyoncé; il titolo diventa un vero e proprio neologismo, riferendosi ad un fondo schiena ben fatto!
Brown Eyes è un brano interpretato e inciso dalle Destiny's Child, contenuto nell'album Survivor pubblicato nel 2001. Terzo disco di inediti per il trio \"R&B\" texano, si rivela uno dei loro più grandi successi commerciali e si aggiudica oltre 12 milioni di copie vendute nel mondo! La canzone è la quattordicesima traccia dell'album e porta la firma di Beyoncé oltre a quella di Walter Afanasieff; una ballata R&B dallo spiccato gusto melodico.
Bug a Boo è un brano composto e inciso dalle Destiny's Child, contenuto nell'album The Writing's on the Wall pubblicato nel 1999. Seconda fatica discografica per il trio canoro del Texas, si rivela un grande successo mondiale nonché uno dei dischi più venduti di sempre con ben 15 milioni di copie! La canzone è il secondo singolo estratto dall'album ed è scritta insieme alla cantautrice della Georgia Kandi Burruss; un pezzo R&B che ha come tema la rivalsa femminile sulla maleducazione maschile.
Cater 2 U è un brano composto e inciso dalle Destiny's Child, contenuto nell'album Destiny Fulfilled pubblicato nel 2004. Quarto disco di inediti per il trio del Texas, si rivela il loro ultimo progetto insieme... nonostante il successo che non smette di scemare con oltre 3 milioni di copie vendute! La canzone è il quarto singolo estratto dall'album ed è scritta insieme a Ric Rude e Robert Waller; un inno all'indipendenza femminile e alla loro tenacia!
Emotion è un brano tra i classici del soul, reinterpretato dalle Destiny's Child, la cui versione è contenuta nell'album Survivor pubblicato nel 2001. Terzo disco di inediti per le tre cantanti texane, conferma il loro grande successo internazionale aggiudicandosi ben 12 milioni di copie! La canzone risale al 1977 quando nasceva dalla penna dei fratelli Barry e Robin Gibb, ovvero i due/terzi dei Bee Gees; fu portata al successo grazie all'interpretazione dell'australiana Samantha Sang.
Girl è un brano composto e inciso dalle Destiny's Child, contenuto nell'album Destiny Fulfilled pubblicato nel 2005. Quarto disco di inediti per il trio canoro texano, si rivela il loro ultimo progetto discografico: il titolo, infatti, significa \"Destino compiuto\" e preannunciava l'imminente cambio di rotta. La canzone è il terzo singolo estratto dall'album, un pezzo tra il Soul e l'R&B dedicato a Kelly Rowland e ad una sua triste vicenda personale.
Independent Women Part I è un brano inciso dalle Destiny's Child, contenuto nell'album Survivor pubblicato nel 2001. Terzo lavoro in studio per il trio del Texas, segna la consacrazione come leader di Beyoncè in quanto prima firmataria di tutti i brani insieme al padre e manager Mathew Knowles! La canzone è la traccia d'apertura del disco nonché il primo singolo estratto; una specie di manifesto per l'emancipazione femminile, facente parte della colonna sonora del film \"Charlie's Angels 2000\".
Jumpin' Jumpin' è un brano interpretato e inciso dalle Destiny's Child, contenuto nell'album The Writing's on the Wall pubblicato nel 1999. Secondo lavoro in studio per il gruppo femminile texano, è l'ultimo progetto con la formazione \"a quattro\": LaTavia Roberson e LeToya Luckett infatti abbandonavano nel 2000. La canzone è il quarto singolo estratto dal disco e porta le firme di Rufus Moore, Chad Elliot e Beyoncé; un pezzo che fonde elementi di Pop dance, R&B e Rap.
Lose My Breath è un brano composto e inciso dalle Destiny's Child, contenuto nell'album Destiny Fulfilled pubblicato nel 2004. Quarto disco di inediti per il trio femminile, si rivela il loro ultimo progetto insieme... dando il via alla gloriosa carriera da solista di Beyoncé. La canzone è la traccia d'apertura dell'album nonché il primo singolo estratto, il cui testo mette in scena una relazione sentimentale da togliere il fiato!
Say My Name è un brano composto e inciso dalle Destiny's Child, contenuto nell'album The Writing's on the Wall pubblicato nel 1999. Secondo lavoro in studio per la girlband del Texas, si rivela il loro più grande successo commerciale (15 milioni di copie) pur essendo il loro ultimo progetto con la formazione originaria. La canzone è il terzo singolo estratto dal disco e si guadagna un meritato primo posto nella classifica statunitense R&B; e questa è una hit che ha fatto storia in questo genere musicale.
Soldier è un brano interpretato e inciso dalle Destiny's Child, contenuto nell'album Destiny Fulfilled pubblicato nel 2004. Quarto lavoro in studio per il trio del Texas, si rivela anche l'ultimo dal momento che stava emergendo la supremazia canora di una delle componenti: Beyoncé! La canzone, infatti, porta la sua firma ed è il secondo singolo estratto; dal testo emerge che nelle relazioni sentimentali si deve scegliere tra un amante \"soldato\" o \"delinquente\".
Survivor è un brano composto e inciso dalle Destiny's Child, contenuto nell'album omonimo pubblicato nel 2001. Terzo lavoro in studio per il trio femminile del Texas, conferma il loro grande successo internazionale: si aggiudica, infatti, oltre 12 milioni di copie vendute nel mondo! La canzone, che dà il titolo al disco, ne è il secondo singolo estratto; il testo prende spunto da uno show televisivo in voga in quegli anni ed è dedicato a chi riesce a riemergere dopo un periodo burrascoso della propria vita.