Dinosaur Jr.

3 canzoni

Feel the Pain è un brano composto e inciso dai Dinosaur Jr., contenuto nell'album Without a Sound pubblicato nel 1994. Si tratta del sesto disco di inediti per la band del Massachusetts, che comincia le sessioni di registrazione dopo il brusco licenziamento del batterista Murph... trasformandosi improvvisamente in un duo. La canzone, come le altre, porta la firma del frontman J Mascis ed è la traccia d'apertura dell'album; il riff che caratterizza il brano nasce nel bel mezzo di un tour in Inghilterra.

Over It è un brano realizzato e inciso dai Dinosaur Jr., contenuto nell'album Farm pubblicato nel 2009. Nono lavoro in studio per la rockband statunitense, consiste in realtà inell secondo progetto da solista del cantante J. Mascis che adesso è supportato dalla vecchia formazione in qualità di \"semplici\" strumentisti. La canzone porta la sua firma ed è la sesta traccia del disco; un pezzo carico di energia dal sound squisitamente rock e con una linea melodica \"poppeggiante\".

Watch the Corners è un brano composto e inciso dai Dinosaur Jr., contenuto nell'album I Bet on Sky pubblicato nel 2012. Decimo disco di inediti per la band del Massachusetts, è stato interamente autoprodotto dal leader e fondatore J Mascis. La canzone è la seconda traccia dell'album e porta proprio la sua firma; musicalmente si presenta come un'energica ballata pop-rock dove coesistono chitarra elettrica ed acustica. Buon divertimento!