DJ BoBo

5 canzoni

Chihuahua è un brano scritto e interpretato da Peter René Baumann, meglio conosciuto come Dj BoBo, contenuto nell'album omonimo pubblicato nel 2002. Undicesimo lavoro in studio per l'artista svizzero, viene realizzato dopo il concerto-evento tenuto a Ulan Bator con il quale riusciva a portare la sua musica fino in Mongolia! La canzone divenne il tormentone indiscusso dell'estate 2002; complice di tale successo fu una nota bevanda zuccherata, che la scelse per uno spot pubblicitario.

Everybody è un brano scritto e interpretato da Peter René Baumann, meglio conosciuto come DJ Bobo, contenuto nell'album Dance with Me pubblicato nel 1993. Disco d'esordio per l'artista svizzero, è il frutto della collaborazione con il produttore Axel Breitung ed è stato interamente realizzato in soli venti giorni! La canzone è una delle hit trainanti dell'album nonché il quarto singolo estratto; giunta prima in classifica in molti Paesi europei, è uno dei grandi classici della musica eurodance.

Freedom è un brano scritto e interpretato da Dj Bobo, contenuto nell'album There Is a Party pubblicato nel 1994. Secondo disco di inediti per l'artista svizzero, darà il LA ad un lungo e fortunato tour in giro per l'Europa a cui avrebbe partecipato, come apertura, una boyband ancora sconosciuta: i Backstreet Boys! La canzone è tra le hit più conosciute del suo repertorio; una vivace ballata in puro stile eurodance. Buon divertimento!

Love Is All Around è un brano inciso da Peter René Baumann, meglio conosciuto come Dj BoBo, contenuto nell'album There Is a Party pubblicato nel 1994. Secondo lavoro in studio per l'artista svizzero, da il LA al suo primo grande giro di concerti in tutta Europa... i quali vennero aperti da una band che all'epoca era ancora sconosciuta: i Backstreet Boys! La canzone è il secondo singolo estratto dal disco e vede la partecipazione canora di Christiane Lupp; è una delle sue hit mondiali!

Somebody Dance with Me è un brano realizzato e inciso da Peter René Baumann, meglio conosciuto come Dj BoBo, contenuto nell'album Dance with Me pubblicato nel 1993. Disco d'esordio per l'artista svizzero, è in realtà una raccolta di singoli già editi nel 1992 che stavano riscuotendo sempre più successo nelle discoteche europee. La canzone è sicuramente tra le più conosciute ed apprezzate tra queste... nonostante abbia portato Dj BoBo in tribunale con l'accusa di plagio: pare fosse simile al brano \"Somebody's Watching Me\" dello statunitense Rockwell.