Era Bellissimo è un brano scritto e interpretato da DJ Francesco, alias Francesco Facchinetti, contenuto nell'album Bella di padella pubblicato nel 2004. Disco d'esordio per l'artista brianzolo, riscuote grande successo aggiudicandosi il doppio disco di platino e oltre 100,000 copie vendute. La canzone è la seconda traccia del disco ed è scritta con la collaborazione di Stefano Lucato, Alberto Rapetti e Davide Primiceri; un pezzo pop-dance tra i protagonisti dell'estate 2004.
Francesca è un brano scritto e interpretato da DJ Francesco, alias Francesco Facchinetti, contenuto nell'album Il mondo di Francesca pubblicato nel 2005. Secondo lavoro in studio per il cantante lombardo, riscuote ottimi riscontri di pubblico aggiudicandosi il disco di platino. La canzone è l'unico singolo estratto dal disco e fu presentata al Festival di Sanremo '05 con l'aiuto di Emiliano e Matteo Bassi... chiamati per l'occasione “DJ Francesco band”. Un'orecchiabile ballata pop-rock.
La Canzone del Capitano è un brano scritto e interpretato da Francesco Facchinetti, in arte DJ Francesco, contenuto nell'album Bella di padella pubblicato nel 2004. Disco d'esordio per il rapper bergamasco, riscuote grande successo di pubblico aggiudicandosi due dischi di platino e oltre 100,000 copie vendute. La canzone è scritta con la collaborazione di Alberto Rapetti e Davide Primiceri ed è il primo singolo estratto dall'album. Con oltre un milione e mezzo di copie vendute il singolo fu il tormentone della calda estate 2003.
Salta è un brano scritto e interpretato da Dj Francesco, alias Francesco Facchinetti, contenuto nell'album Bella di padella pubblicato nel 2004. Si tratta dell'esordio discografico per l'artista lombardo, disco che riscuote ottimo successo grazie ad uno stile dance di facile ascolto e adatto per il ballo. La canzone è il secondo singolo estratto, una vivacissima ballata reggaeton che mischia la melodia orecchiabile a interventi rap.