Doja Cat

7 canzoni

Kiss Me More è un brano scritto e inciso da Amala Ratna Zandile Dlamini, in arte Doja Cat, contenuto nell'album Planet Her pubblicato nel 2021. Terzo disco di inediti per l'artista californiana, si rivela uno dei suoi lavori più riusciti aggiudicandosi oltre tre milioni di copie vendute nel mondo. La canzone è il primo singolo estratto dall'album e vede Doja Cat duettare con la collega di Saint Louis Solána Imani Rowe, alias SZA; un ottimo mix tra Disco, Funk e Hip Hop.

Need to Know è un brano scritto e inciso da Amala Ratna Zandile Dlamini, in arte Doja Cat, contenuto nell'album Planet Her pubblicato nel 2021. Terzo disco di inediti per la rapper di Los Angeles, è contraddistinto da importanti collaborazioni del calibro di Young Thug, Ariana Grande, The Weeknd. La canzone è il terzo singolo estratto ed è scritta insieme al producer newyorkese Dr. Luke (Łukasz Gottwald); un pezzo trap che racconta una pura e semplice attrazione sessuale.

Paint The Town Red è un brano scritto e inciso da Amala Ratna Zandile Dlamini, in arte Doja Cat, contenuto nell'album Scarlet pubblicato nel 2023. Quarto lavoro in studio per la rapper californiana, nasce da una forte insofferenza nei confronti dell'industria musicale (compresi i critici) che la porta ad abbandonare il pop in favore di hip hop e R&B. La canzone è il primo singolo estratto dal disco e contiene il campionamento di Walk On By, incisa da Dionne Warwick nel 1963.

Say So è un brano scritto e inciso da Doja Cat, all'anagrafe Amala Ratna Zandile Dlamini, contenuto nell'album Hot Pink pubblicato nel 2019. Secondo disco di inediti per l'artista di Los Angeles, si rivela il suo primo vero successo internazionale aggiudicandosi, solo negli USA, oltre 2 milioni di copie! La canzone è il quinto singolo estratto ed è scritta insieme a Lydia Asrat, Jamie Parker e Dr. Luke; un pezzo che fonde elementi di pop, disco e rap. Buon divertimento!

Streets è un brano scritto e inciso da Amala Ratna Zandile Dlamini, meglio conosciuta come Doja Cat, contenuto nell'album Hot Pink pubblicato nel 2019. Secondo disco di inediti per la rapper californiana, conferma il grande successo internazionale del precedente Amala con oltre 2 milioni di copie vendute. La canzone è il settimo singolo estratto dall'album ed è scritta insieme a David Sprecher e Lydia Asrat; una ballata trap-R&B che racconta un ritorno di fiamma.

Woman è un brano scritto e interpretato da Amala Ratna Zandile Dlamini, alias Doja Cat, contenuto nell'album Planet Her pubblicato nel 2021 come terza fatica discografica per la rapper di Los Angeles, che qualche anno più tardi lo classificherà come mediocre per via della produzione eccessivamente commerciale. La canzone è la traccia d'apertura del disco ed il quarto singolo estratto: un pezzo afrobeat scritto insieme a David Sprecher, Aaron Horn, Ainsley Jones, Linden Jay e Jidenna Mobisson.

You Right è un brano scritto e interpretato da Amala Ratna Zandile Dlamini, meglio conosciuta come Doja Cat, contenuto nell'album Planet Her pubblicato nel 2021. Terza fatica discografica per la rapper nata a Los Angeles, non ha alcun riferimento con il femminismo ma alla coesistenza armoniosa di tutte le specie viventi. La canzone è il secondo singolo estratto dal disco: una ballata R&B che vede Amala duettare con l'artista canadese Abel Makkonen Tesfaye, alias The Weeknd.