Hot Stuff è un brano scritto e interpretato da LaDonna Adrian Gaines, nota al mondo col nome d'arte Donna Summer, contenuto nell'album Bad Girls pubblicato nel 1979. Settimo lavoro in studio per la cantante statunitense riscuote grandissimo successo a livello internazionale aggiudicandosi oltre 11 milioni di copie, ad oggi il suo disco di maggior successo. La canzone è scritta con la collaborazione Pete Bellotte, Harold Faltermeyer e Keith Forsey, un brano simbolo della disco-music nata pochi anni prima.
I Feel Love è un brano scritto e interpretato da LaDonna Adrian Gaines, passata alla storia come Donna Summer, contenuto nell'album I Remember Yesterday pubblicato nel 1977. Quinto disco di inediti per l'artista di Boston, viene realizzato a pochi mesi di distanza dal precedente Four Seasons of Love riuscendo comunque a lasciare il segno. La canzone, come le altre, è scritta in collaborazione con i produttori Giorgio Moroder e Pete Bellotte; è il brano di chiusura dell'album, passata alla storia come il primo caso in cui i sintetizzatori prendono il posto dell'orchestra.
Last Dance è un brano celebre scritto e interpretato da LaDonna Adrian Gaines, nota al pubblico come Donna Summer, pubblicato come singolo nel 1978. Si rivela l'ennesimo successo mondiale della cantautrice di Boston, complice la sua prova d'attrice nel film Thank God It's Friday dove recitava nel ruolo di una giovane cantante di talento. Il ritmo incalzante, unito alla vivacità dell'arrangiamento pop-dance, ne fanno una hit intramontabile che ha fatto storia.
This Time I Know It's for Real è un brano interpretato e inciso da Donna Summer, pseudonimo di LaDonna Adrian Gaines, contenuto nell'album Another Place and Time pubblicato nel 1989. Quattordicesimo lavoro in studio per la cantante di Boston, è il frutto del lavoro del celebre trio di produttori britannici \"Stock, Aitken & Waterman\". La canzone, che porta proprio le loro firme, è una travolgente ballata pop-dance dal tipico sound degli anni Ottanta.