Dream a Little Dream of Me è un brano celebre interpretato nel corso dei decenni da molti artisti, tra i quali spicca Doris Mary Anne Kappelhoff meglio conosciuta come Doris Day. La cantante ed attrice di Cincinnati la incise negli anni Cinquanta, periodo d'oro per la sua carriera cinematografica che la consacrava come autentica star. Canzone che risale in origine al 1931, nasceva dalla penna di Gus Kahn sulla musica di Fabian Andre e Wilbur Schwandt; è un grande classico jazz, che ha fatto il giro del mondo.
Perhaps, Perhaps, Perhaps è un brano celebre interpretato, tra i tanti artisti nel corso dei decenni, da Doris Day nata Doris Mary Kappelhoff. La cantante-attrice statunitense incide la canzone nel 1965 per il suo album Latin for Lovers, dedicato esplicitamente al repertorio latinoamericano; musica e parole, però, nascevano molto prima: esattamente nel 1947, dalla penna del cantautore cubano Osvaldo Farrés; la prima versione fu in spagnolo dal titolo Quizás, Quizás, Quizás, ma in poco tempo divenne celebre anche quella in inglese!
Que Sera, Sera (Whatever Will Be, Will Be) è un brano celebre interpretato e inciso da Doris Mary Anne Kappelhoff, al secolo Doris Day, pubblicato come singolo nel 1956. Canzone scritta da Ray Evans e Jay Livingston, fu incisa dalla cantante di Cincinnati per la colonna sonora del film \"L'uomo che sapeva troppo\" diretto da Alferd Hitchcook nel 1956. La stessa Doris recitava nel film, vestendo i panni della co-protagonsita Jo McKenna e cantandola in una delle scene; nel tempo è diventato un pezzo conosciuto in tutto il mondo, intramontabile!