Complexity è un brano composto e inciso dagli Eagles of Death Metal, contenuto nell'album Zipper Down pubblicato nel 2015. Quarto lavoro in studio per la band californiana, viene realizzato pochi mesi prima del loro tragico concerto al Bataclan di Parigi (novembre 2015) dove morirono 130 persone per un attacco terroristico. La canzone è la traccia d'apertura del disco e porta le firme di Jesse Hughes, Joshua Homme e Money Mark; un pezzo che combina rock, soul e pop. Buon divertimento!
Don't Speak (I Come To Make A BANG!) è un brano composto e inciso dagli Eagles of Death Metal, contenuto nell'album Death by Sexy pubblicato nel 2006. Secondo lavoro in studio per la band californiana, darà il La ad una serie di appuntamenti dal vivo che li avrebbero visti aprire concerti ai Placebo, Strokes, Bruce Springsteen. La canzone è la sesta traccia del disco e, come le altre, porta le firme di Jesse Hughes e Josh Homme; è stata scelta per accompagnare la campagna pubblicitaria di una nota marca di scarpe.
I Got A Feelin (Just 19) è un brano composto e inciso dagli Eagles of Death Metal, contenuto nell'album Death by Sexy pubblicato nel 2006. Secondo lavoro in studio per la band californiana, da il LA ad una serie di importanti collaborazioni... apriranno i concerti ai Placebo e ai Guns 'n Roses! La canzone è la seconda traccia del disco e porta la firma di Jesse Hughes e Josh Homme; un pezzo carico di energia e di rock puro... buon divertimento!
I Only Want You è un brano composto e inciso dagli Eagles of Death Metal, contenuto nell'album Peace, Love, Death Metal pubblicato nel 2004. Primo lavoro in studio per la rockband nata in California, viene realizzato quasi di straforo a causa dei tanti impegni del batterista Josh Homme, parallelamente anche frontman dei Queens of the Stone Age. La canzone è la traccia d'apertura del disco, un pezzo dal ritmo incalzante che fonde elementi di hard rock e punk.
I Want You So Hard (Boy's Bad News) è un brano composto e inciso dagli Eagles of Death Metal, contenuto nell'album Death by Sexy pubblicato nel 2006. Terzo lavoro in studio per la band californiana, viene promosso in tournée sfruttando ottime occasioni: saranno, infatti, il gruppo spalla dei The Strokes. La canzone è la traccia d'apertura del disco e reca la firma del frontman Jessie Hughes e quella di Josh Homme, batterista ma noto soprattutto come voce dei Queens of the Stone Age.
Miss Alissa è un brano composto e inciso dagli Eagles of Death Metal, contenuto nell'album Peace, Love, Death Metal pubblicato nel 2004. Secondo lavoro discografico per la band californiana, in realtà si tratta del primo disco ufficiale: il precedente Live at Slims del 2003, infatti, era stato registrato dal vivo. La canzone è la traccia di chiusura dell'album e porta le firme di Jesse Hughes e Josh Homme; un pezzo che è stato usato molto spesso per gli spot pubblicitari.
Speaking in Tongues è un brano composto e inciso dagli Eagles of Death Metal, contenuto nell'album Peace, Love, Death Metal pubblicato nel 2004. Si tratta del primo vero disco in studio per la band californiana, realizzato faticosamente visto i numerosi impegni di Josh Homme con il suo \"secondo\" gruppo, ovvero i Queens Of The Stone Age. La canzone è la seconda traccia dell'album e fa parte della colonna sonora del film \"Domino\" del 2005.
Wannabe in L.A. è un brano composto e inciso dagli Eagles of Death Metal, contenuto nell'album Heart On pubblicato nel 2008. Terzo lavoro in studio per la band californiana, dà il via ad un fortunato giro di concerti nel nord degli Stati Uniti che culminerà nel UK ad aprire i live degli Arctic Monkeys! La canzone è il primo singolo estratto dal disco e porta le firme di Jesse Hughes e Josh Homme; il testo è dedicato al grande batterista hard rock Joey Castillo.