Bring On the Dancing Horses è un brano composto e inciso dagli Echo & The Bunnymen, contenuto nell'album Songs to Learn & Sing pubblicato nel 1985. Si tratta della prima raccolta antologica per la band di Liverpool, caratterizzata dalla dipartita di Pete De Freitas a causa di forti tensioni all'interno del gruppo. La canzone è l'unico inedito presente nel disco nonché l'unico singolo estratto; fa parte della colonna sonora del film \"Bella in rosa\" diretto da Howard Deutch.
Lips Like Sugar è un brano inciso dagli Echo & The Bunnymen, contenuto nell'album eponimo pubblicato nel 1987. Quinto lavoro in studio per la band di Liverpool, segna il rientro in formazione del batterista Pete de Freitas che però, tragicamente, morirà due anni dopo per un incidente stradale! La canzone è il secondo singolo estratto e porta la firma al testo del frontman Ian McCulloch; si tratta di una delle loro hit più fortunate divenuta oggetto, poi, di numerose cover.
The Killing Moon è un brano composto e inciso dagli Echo & the Bunnymen, contenuto nell'album Ocean Rain pubblicato nel 1984. Quarto disco di inediti per la band di Liverpool, è considerato da pubblico e critica il loro miglior lavoro in studio e viene realizzato appena un anno prima che la formazione cominciasse a perdere elementi. La canzone è la principale artefice di tali consensi; primo singolo estratto dal LP, nasce di getto dal genio di Ian McCulloch che lo scrisse una mattina, appena alzato.