Fast Animals and Slow Kids

4 canzoni

Animali Notturni è un brano composto e inciso dai Fast Animals and Slow Kids, contenuto nell'album omonimo pubblicato nel 2019. Quinto lavoro in studio per la band perugina, ottiene ottimi riscontri di pubblico riuscendo a scalare la classifica FIMI fino alla settima posizione... risultato che li rende una realtà di primo piano! La canzone, che dà il titolo al disco, è la traccia d'apertura; protagonisti del testo sono tutti quelli che vivono la notte... alcuni come divertimento, altri come momento di introspezione.

Annabelle è un brano composto e inciso dai Fast Animals and Slow Kids, contenuto nell'album Forse non è la felicità pubblicato nel 2017. Quarto lavoro in studio per la rockband di Perugia, chiude idealmente la prima fase della loro carriera musicale... ancora relegata all'underground per poi spiccare il volo poco dopo, a partire dal 2019. La canzone è il primo singolo estratto dal disco e racconta di un distacco, come di una mancanza, e di una ricerca di contatto in fuga da una situazione di piena oscurità.

Il Tempo È una Bugia è un brano composto e inciso dai Fast Animals and Slow Kids, pubblicato come singolo nel settembre 2022. Canzone che la band di Perugia realizza dopo un anno intenso e fortunato per cui la loro popolarità è ormai ad un livello nazionale e tale da proiettarli nella Top Ten della classifica, li vede duettare con un grande protagonista della musica leggera italiana: il rocker di Correggio Luciano Ligabue! Il testo mette a confronto due generazioni, due mondi diversi.

Non Potrei Mai è un brano composto e inciso dai Fast Animals and Slow Kids, contenuto nell'album Animali notturni pubblicato nel 2019. Quinto disco di inediti per la band di Perugia, riesce a raggiungere il grande pubblico debuttando in settima posizione della classifica FIMI. La canzone è la quarta traccia dell'album, un pezzo in puro stile alternative-rock dalla linea melodica che strizza l'occhio al pop orecchiabile. Perfetta per essere accompagnata con la chitarra!