Fergie

6 canzoni

Big Girls Don't Cry è un brano scritto e interpretato da Stacy Ann Ferguson, meglio conosciuta come Fergie, contenuto nell'album The Dutchess pubblicato nel 2006. Disco d'esordio per la cantautrice californiana, presenta nel titolo un simpatico gioco di parole che si riferisce alla duchessa di York, Sarah Ferguson, anch'essa soprannominata \"Fergie\". La canzone è il quarto singolo estratto dall'album ed è scritta insieme a Toby Gad; un'intensa ballata pop cantautorale dal sound squisitamente acustico.

Clumsy è un brano scritto e interpretato da Stacy Ann Ferguson, nota come Fergie, contenuto nell'album The Dutchess pubblicato nel 2006. Si tratta del debutto da solista per l'artista di Los Angeles, disco che si rivela un grandissimo successo internazionale con oltre 5 milioni di copie vendute nei soli Stati Uniti! La canzone è il quinto singolo estratto ed è scritta insieme a William Adams e Bobby Troup; un pezzo pop, reggae e R&B che racconta la promiscuità nelle relazioni sentimentali.

Fergalicious è un brano scritto e interpretato da Stacy Ann Ferguson, meglio conosciuta come Fergie, contenuto nell'album The Dutchess pubblicato nel 2006. Primo lavoro in studio da solista per l'artista di Los Angeles, gioca nel titolo nella quasi omonimia con Sarah Ferguson, duchessa di York. La canzone è la traccia d'apertura del disco ed il secondo singolo estratto; vede la partecipazione del rapper concittadino Will.i.am, all'anagrafe William James Adams.

Glamorous è un brano scritto e interpretato da Stacy Ann Ferguson, meglio conosciuta come Fergie, contenuto nell'album The Dutchess pubblicato nel 2006. Primo lavoro in studio da solista per l'artista di Los Angeles, si rivela un grande successo internazionale con ben 5 milioni di copie solo nel Stati Uniti! La canzone è il terzo singolo estratto dal disco ed è scritta insieme a Jamal Jones, William Adams e Elvis Williams; vede, inoltre, la partecipazione del rapper americano Christopher Brian Bridges in arte Ludacris.

L.A. Love (La La) è un brano scritto e interpretato da Stacy Ann Ferguson, meglio conosciuta come Fergie, pubblicato come singolo nel 2014 e poi inserito nell'album Double Dutchess del 2017. Secondo disco di inediti per l'artista di Los Angeles, ha subìto una lunga lavorazione: si pensi che le sue prima bozze risalivano al 2011. La canzone è il primo singolo estratto e vede la partecipazione del rapper YG, pseudonimo di Keenon Dequan Ray Jackson.

M.I.L.F. $ è un brano interpretato e inciso da Stacy Ann Ferguson, meglio nota come Fergie, contenuto nell'album Double Dutchess pubblicato nel 2017. Secondo lavoro in studio per la cantante californiana, è il frutto di un lavoro di produzione durato ben quattro anni durante i quali è diventata persino mamma! La canzone è il secondo singolo estratto dal disco, uscito nel 2016 in anteprima; un pezzo che combina assieme hip-hop, rap ed elettropop. Buon divertimento!