Break My Heart Again è un brano scritto e interpretato da Finneas, all'anagrafe Finneas O'Connell, contenuto nell'edizione deluxe del EP Blood Harmony pubblicato nel 2019. Si tratta del primo lavoro in studio per il cantautore californiano ed è interamente scritto e realizzato con la collaborazione della sorella, nota al mondo come Billie Eilish. La canzone è l'ultimo dei singoli estratti dal disco; il testo è autobiografico e racconta la fine di una storia d'amore.
I Lost a Friend è un brano scritto e interpretato da Finneas, all'anagrafe Finneas Baird O'Connell, contenuto nel EP Blood Harmony pubblicato nel 2019. Si tratta del disco d'esordio per il cantautore di Los Angeles, che lo realizza quando è già un nome affermato nel pop internazionale in qualità di produttore di sua sorella Billie Eilish. La canzone è la traccia d'apertura del EP ed il secondo singolo estratto; il testo racconta di una sua lunga e profonda amicizia, andata in frantumi dopo il liceo.
Let's Fall in Love for the Night è un brano scritto e interpretato da Finneas, all'anagrafe Finneas O'Connell, contenuto nel EP Blood Harmony pubblicato nel 2019. Primo disco di inediti per il cantautore di Los Angeles, viene realizzato a quattro anni di distanza dalla sua ultima esperienza di gruppo con i \"The Slightlys\". La canzone è il primo singolo estratto, una vivace ballata pop in cui viene messa in scena una storia d'amore ideale e forse utopistica: quando la realtà lascia spazio alla fantasia!