Five Finger Death Punch

4 canzoni

Bad Company è un brano reinterpretato e inciso dai Five Finger Death Punch, nella versione contenuta nel loro album War Is the Answer pubblicato nel 2009. Seconda fatica discografica per la rock band di Las Vegas, vede l'entrata in formazione del chitarrista Jason Hook subentrato al posto di Darrell Roberts. La canzone risale in origine al 1973, quando nasceva dalla penna di Paul Rodgers e quella di Simon Kirke per la loro band Bad Company, appunto; un grande classico dell'Hard rock, che prende spunto da un libro sulla morale vittoriana.

I Apologize è un brano composto e inciso dai Five Finger Death Punch, contenuto nell'album Got Your Six pubblicato nel 2015. Sesto disco di inediti per la rock band di Las Vegas, esce a due anni di distanza dal loro maggior successo commerciale: il doppio \"The Wrong Side of Heaven and the Righteous Side of Hell\". La canzone è l'ultima delle tre bonus track, una sorta di \"mea culpa\" in versione heavy metal prima che arrivi la fine.

Wash It All Away è un brano composto e inciso dai Five Finger Death Punch, contenuto nell'album Got Your Six pubblicato nel 2015. Sesto disco di inediti per la rock band di Las Vegas, è il frutto di due anni di lavorazione e si presenta ai fan con un sound decisamente più duro ed aggressivo rispetto al passato. La canzone è il secondo singolo estratto, un pezzo in puro stile heavy metal (dal gusto melodico) che cerca di dare risposta alle tante ingiustizie del mondo, in primis alle disparità tra potenti e deboli.

Wrong Side of Heaven è un brano composto e inciso dai Five Finger Death Punch, contenuto nell'album The Wrong Side of Heaven and the Righteous Side of Hell, Volume 1 pubblicato nel 2013. Quarta fatica discografica per la band metal di Las Vegas, è il primo atto di un progetto portato a termine pochi mesi dopo con il secondo volume. La canzone è il terzo singolo estratto dal disco, pezzo che ci porta dritti dentro l'eterna lotta tra il bene e il male... attraverso un doppio dialogo con la divinità.