Ami/Odi è un brano composto e inciso dai Follya, pubblicato come singolo nel 2023. Canzone che la rock band di Alessio Benabei realizza per il loro primo album eponimo (i quattro precedenti erano sotto il nome \"Dear Jack\"), segue l'ottimo successo riscosso con il singolo precedente Morto per te. Si presenta come una vivace ballata pop-rock dal sound elettronico, mettendo in scena una storia d'amore che oscilla continuamente tra amore e odio; un continuo alternare emotivo che crea un vero e proprio caos interiore.
Mister è un brano composto e inciso dai Follya, pubblicato come singolo nel marzo 2023. La band romana torna sulle scene musicali nazionali con un pezzo rock dedicato alle nuove generazioni, i cosiddetti \"Giovani\" che la società troppo legata ai tempi che furono considera oggi inconcludenti... specialmente quelli che tentano la strada artistica. A detta del frontman Alessio Bernabei, è un vero e proprio sfogo per dar voce a tutti quei giovani artisti che non riescono a farsi ascoltare e comprendere.
Morto per Te è un brano composto e inciso dai Follya, pubblicato come singolo nel 2022. Si tratta di un pezzo che segna l'esordio di questa band nata dalle ceneri dei Dear Jack e ora capitanata dal primo frontman Alessio Bernabei (frutto del talent-show \"Amici\"). La nuova formazione ci presenta un sound diverso dal passato, fatto di rock, pop ed elettronica; il testo mette in scena un rapporto sentimentale malato, come una droga che crea dipendenza.
Tuta Spaziale è un brano composto e inciso dai Follya, pubblicato come singolo nel dicembre 2022, con cui la band romana di Alessio Bernabei ritorna sulla scena musicale italiana dopo le buone prove di pubblico con Morto per Te e Tutt'Okkei dello stesso anno. Musica e parole mettono in scena una romantica storia d'amore in cui il legame è talmente forte da mettere in ombra tutto il resto; il sound è rigorosamente elettronico, dentro una ballad pop.
Tutt’okkei è un brano inciso dai Follya, pubblicato come singolo nel giugno 2022. Canzone che conferma il ritorno in grande stile della band romana, ex-Dear Jack, i quali si rinnovano con un sound più moderno ed internazionale. Il testo, scritto dal frontman Alessio Bernabei, pone l'attenzione sulla risposta tipica alla domanda \"Come stai?\"; \"Tutt'okkei\" è un modo per nascondere la propria verità interiore che spesso e volentieri facciamo fatica ad esternare. La musica, opera di Alessandro Presti, ci regala una vivace ballata pop-rock.