Godspeed è un brano scritto e interpretato da Frank Ocean, all'anagrafe Christopher Edwin Breaux, contenuto nell'album Blonde pubblicato nel 2016. Secondo disco di inediti per l'artista californiano, prende spunto nel titolo da una fotografia che ritraeva una bambina nel sedile posteriore di un'auto intenta a coprirsi il viso. La canzone è la sedicesima traccia dell'album ed è scritta insieme alla cantautrice gospel texana Kimberly Burrell; parla di quando una storia d'amore può finire in maniera pacifica.
Nights è un brano scritto e interpretato da Christopher Edwin Breaux, alias Frank Ocean, contenuto nell'album Blonde pubblicato nel 2016. Secondo lavoro in studio per il rapper e cantautore californiano, ospita collaborazioni di primo ordine del calibro di Beyoncé, André 3000, James Blake e Pharrell Williams. La canzone è la nona traccia del disco ed è scritta insieme al producer di Los Angeles Michael Uzowuru; racconta una passata relazione sentimentale di Frank Ocean, colma di alti e bassi.
Pink + White è un brano scritto e inciso da Christopher Edwin Breaux, alias Frank Ocean, contenuto nell'album Blonde pubblicato nel 2016. Secondo lavoro in studio per il rapper californiano, è contraddistinto da molte ed importanti collaborazioni del calibro di Beyoncé, André 3000, James Blake, Pharrell Williams! La canzone, terza traccia del disco, è scritta infatti insieme al noto collega della Virginia; una ballata R&B che racconta una storia d'amore finita.
Thinkin Bout You è un brano scritto e interpretato da Christopher Edwin Breaux, noto come Frank Ocean, contenuto nell'album Channel Orange pubblicato nel 2012. Debutto discografico per l'artista californiano, riscuote ottimi consensi da parte della critica specializzata tanto da aggiudicarsi il Grammy Award come \"Miglior album urban dell'anno\". La canzone è il primo singolo estratto ed è scritta insieme a Shea Taylor; un pezzo R&B che nasceva nel 2011 per la voce di Bridget Kelly.
White Ferrari è un brano scritto e inciso da Frank Ocean, all'anagrafe Christopher Edwin Breaux, contenuto nell'album Blonde pubblicato nel 2016. Seconda fatica discografica per l'artista cresciuto a New Orleans, è caratterizzata da molte ed importanti collaborazioni del calibro di Beyoncé e Pharrell Williams. La canzone è la quattordicesima traccia del disco, una ballata molto raffinata dal sound ricercato che racconta un viaggio in macchina insieme al suo amante.