Fun.

3 canzoni

Carry On è un brano composto e inciso dai Fun., contenuto nell'album Some Nights pubblicato nel 2012. Secondo disco di inediti per la band di New York City, rappresenta il loro trampolino di lancio verso il mercato internazionale dopo alcuni singoli di successo negli States come Believe in Me e We Are Young. La canzone è il terzo singolo estratto dall'album, un'intensa ballata pop che ci invita alla perseveranza e a non mollare mai.

Some Nights è un brano composto e inciso dai Fun., contenuto nell'album omonimo pubblicato nel 2012. Secondo lavoro in studio per la band indie newyorkese, si rivela tutt'altro che \"di nicchia\" ottenendo risultati da mainstream: oltre un milione di copie vendute in patria e 400 mila in tutta Europa. La canzone, che dà il titolo al disco, è il secondo singolo estratto; una vivace ballata pop-folk dalle sfumature afrobeat che ha raggiunto la vetta della classifica persino in Australia.

We Are Young è un brano composto e inciso dai Fun., contenuto nell'album Some Nights pubblicato nel 2012. Secondo lavoro in studio per la band nata a New York City, si rivela il loro primo vero successo commerciale a livello internazionale aggiudicandosi un milione di copie in patria e 300,000 nel UK. La canzone è il singolo di lancio del disco, una power ballad che vede la partecipazione della cantante afroamericana Janelle Monáe Robinson, in arte Janelle Monáe.