George Benson

3 canzoni

Give Me the Night è un brano interpretato e inciso da George Benson, contenuto nell'album omonimo pubblicato nel 1980. Ventesimo lavoro in studio per il chitarrista-cantante di Pittsburgh, è il suo primo disco in cui vengono messe in evidenza le grandi doti canore e interpretative, oltre ovviamente a quelle chitarristiche! La canzone è la sua hit di maggior successo e porta la firma del pianista Rod Temperton; un pezzo che descrive al meglio la grande versatilità di Benson, buon divertimento!

In Your Eyes è un brano interpretato e inciso da George Benson, contenuto nell'album omonimo pubblicato nel 1983. Ventiduesimo lavoro in studio per il chitarrista di Pittsburgh, conferma la sua definitiva \"virata stilistica\" verso melodie più facili ed orecchiabili abbandonando il jazz puro degli esordi. La canzone è il brano d'apertura del lato B ed è scritta da Dan Hill e Michael Masser; una romantica ballata pop che frutta ottime posizioni nelle classifiche di Canada e UK.

Nothing's Gonna Change My Love for You è un brano interpretato e inciso da George Benson, contenuto nell'album 20/20 pubblicato nel 1985. Ventitreesimo lavoro in studio per il grande chitarrista di Pittsburgh, rappresenta il periodo di maggior popolarità della sua carriera, contrassegnato da un successo dopo l'altro oltre a importanti riconoscimenti. La canzone porta le firme di Michael Masser e Gerry Goffin ed uscì come singolo in anteprima nel 1984. Il suo cavallo di battaglia \"pop\"!